Cerca e trova immobili

HCLAssemblea Golden Wings Club HCL: gratitudine e voglia di emozioni

16.07.21 - 11:40
In casa bianconera si è svolta l’assemblea dei soci del Golden Wings Club.
HCL Official
Nell’immagine, da sinistra a destra: Hnat Domenichelli, (GM), Andrea Gehri (presidente GWC), Vicky Mantegazza (presidente), Chris McSorley (head coach), Marco Werder (CEO)
Nell’immagine, da sinistra a destra: Hnat Domenichelli, (GM), Andrea Gehri (presidente GWC), Vicky Mantegazza (presidente), Chris McSorley (head coach), Marco Werder (CEO)
Assemblea Golden Wings Club HCL: gratitudine e voglia di emozioni
In casa bianconera si è svolta l’assemblea dei soci del Golden Wings Club.
Chris McSorley: «Vedo molta professionalità in tutti i ruoli all’interno della società. A me non resta che fare l’allenatore».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Gratitudine per il sostegno incondizionato, sia sul piano finanziario sia su quello emotivo, in una stagione difficilissima e che tutti vorrebbero dimenticare e voglia sfrenata di tornare a condividere in pista le emozioni della partita.

Sono queste le parole che sono riecheggiate nei discorsi di tutti i relatori giovedì sera 15 luglio 2021 all’Hotel Villa Sassa di Lugano in occasione dell’assemblea dei soci del Golden Wings Club (GWC), il più importante gruppo di sostegno finanziario dell’Hockey Club Lugano fondato nel 2002.

Oltre quaranta i partecipanti che hanno applaudito con convinzione dapprima la relazione del presidente Andrea Gehri, in seguito gli interventi della dirigenza bianconera ospite dell’evento. Sia il presidente dell’HCL Vicky Mantegazza, sia il CEO Marco Werder hanno voluto ringraziare dal profondo del cuore i membri del GWC per la straordinaria vicinanza all’Hockey Club Lugano manifestata nella stagione 2020/21.

Sebbene gli spazi esclusivi all’interno della Cornèr Arena siano rimasti sostanzialmente chiusi durante le partite a causa delle restrizioni per la pandemia, il GWC è riuscito infatti nell’impresa di mantenere intatto il suo fondamentale contributo alle casse dell’HCL. Questo grazie alla generosità dei suoi soci benemeriti e delle numerose realtà aziendali e imprenditoriali che ne fanno parte.

Il desiderio di tutti è ora quello di scrollarsi di dosso la negatività e di ritrovare con entusiasmo e dopo diciotto mesi la via della Cornèr Arena, forti di quel passaporto COVID che sarà il vero lasciapassare per tornare ad assaporare dal vivo le gesta sul ghiaccio e per respirare la convivialità caratteristica della Golden Wings Lounge.

Molto apprezzata la partecipazione all’assemblea di Hnat Domenichelli e Chris McSorley. Il General Manager dell’HCL ha commentato la campagna acquisti degli ultimi mesi, esponendo gli obiettivi sportivi del presente e del futuro. Il nuovo uomo forte dello spogliatoio bianconero ha espresso le sue prime sensazioni dopo un paio di mesi di immersione nella realtà dell’Hockey Club Lugano. “Sento una grandissima passione attorno a questo club – ha detto il nuovo head coach – ma nello stesso tempo vedo molta professionalità in tutti i ruoli all’interno della società. A me non resta che fare l’allenatore”.

Alla trattanda nomine statutarie, la 19esima assemblea dei soci del GWC ha rieletto con mandato triennale cinque componenti della Direzione nelle persone del presidente Andrea Gehri, di Lara Pozzoli, Renato Bordoli, Fabio Gaggini e Luca Maiocchi. Nuovo membro di Direzione, in sostituzione dell’uscente Franco Polloni in carica da dieci anni, Andrea Sacha Togni, partner e CEO di BCO Swiss Family Office.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE