Cerca e trova immobili

HCLHCL: nuovo partner ufficiale per le trasferte

14.07.21 - 11:30
Si tratta della Ghezzi Viaggi di Rivera
HCL
HCL: nuovo partner ufficiale per le trasferte
Si tratta della Ghezzi Viaggi di Rivera
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A partire dalla stagione 2021/22 l’Hockey Club Lugano ha un nuovo partner ufficiale per le trasferte della sua prima squadra e delle sue formazioni U20, U17 e U15.

La società bianconera ha infatti siglato un accordo per i prossimi sette anni con l’azienda Ghezzi Viaggi di Rivera che diviene così l’Official Travel Partner dell’HCL.

Attiva da quasi 100 anni nel trasporto delle persone, Ghezzi Viaggi è nata nel 1927 da un’idea del fondatore Giovanni Ghezzi come vettore locale sulla tratta di strada tra Rivera e Taverne per poi sviluppare, sempre come azienda a carattere familiare, la propria rete di collegamenti, dapprima con i trasporti lungo tutta la Valle del Vedeggio, in seguito come organizzatrice di viaggi ed escursioni a corto, medio e lungo raggio in Svizzera e all’estero.

Da sempre vicina ai colori bianconeri, Ghezzi Viaggi accompagnerà con orgoglio i giocatori della sua squadra del cuore nelle trasferte a bordo di un comodo torpedone a due piani raffigurante il marchio dell’Hockey Club Lugano.

Queste le parole di Marco Mantegazza, responsabile marketing dell’HCL.

«La partnership con Ghezzi Viaggi testimonia la volontà comune di creare legami a lungo termine con le aziende del territorio. Per questo siamo particolarmente felici di collaborare con una famiglia storica nel mondo ticinese dei viaggi su strada. Ghezzi Viaggi ci ha colpiti per la sua cura dei dettagli che consentirà ai nostri professionisti e ai ragazzi del nostro settore giovanile di viaggiare in tutta sicurezza e comodità».

Felicità espressa anche da Roberto Ghezzi, uno dei titolari dell’azienda.

«Avendo da sempre i colori bianconeri nel cuore, siamo molto fieri di diventare i trasportatori ufficiali dell’HCL sia per la prima squadra sia per il settore giovanile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE