Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUERockets: aperta la campagna abbonamenti

14.07.21 - 10:26
I Razzi sono pronti per le sesta stagione nella lega cadetta.
TiPress
Rockets: aperta la campagna abbonamenti
I Razzi sono pronti per le sesta stagione nella lega cadetta.
La tessera annuale avrà un costo di soli 190 franchi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets sono lieti di annunciare le modalità per sottoscrivere un abbonamento in vista del prossimo campionato. Il costo della tessera valida per amichevoli, regular-season e post-season avrà un costo di soli 190 franchi.

Ecco tutte le info nel comunicato emesso dal club:

"Dopo ampia trattativa intercorsa nella primavera 2021 l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è ufficialmente diventato azionista della Swiss League AG e di conseguenza ammesso, senza limitazione alcuna, a disputare il campionato per le prossime 10 stagioni. Un bel risultato, per nulla scontato, che conforta e stimola la società a continuare ad impegnarsi per la formazione e lo sviluppo dei giovani giocatori.

Eccoci, dunque, alle porte della sesta stagione in Swiss League, stiamo intensamente lavorando per completare la rosa che scenderà sul ghiaccio e per adempiere alle aspettative confluite nell’accordo siglato con la Swiss League. L’esigenza di stabilità e continuità sportiva verrà consolidata attorno allo staff tecnico, apprezzato e d’esperienza, composto da Sébastien Reuille quale Direttore Sportivo e il duo Eric Landry – Mike Mc Namara alla panchina e un nucleo di giocatori (tra cui almeno uno straniero) sotto contratto diretto con i Ticino Rockets.  A loro si affiancheranno i giocatori Prospects messi a disposizione dalle squadre Partner.

Con la campagna abbonamenti promozionale che oggi presentiamo, caratterizzata da prezzi estremamente vantaggiosi, si vuole raggiungere un ampio numero di abbonati con l’intento di portare alla Raiffeisen BiascaArena un numero di spettatori sempre maggiore. Il cosiddetto “fan engagement” o meglio coinvolgimento del pubblico è un tema affrontato in maniera approfondita durante le trattative con la Swiss League, ovviamente la realtà di un club di sviluppo e piattaforma di formazione per le squadre di National League non può essere paragonata a quella di altri Club, ma siamo è convinti che alcune misure possono contribuire ad avvicinare ulteriormente i Ticino Rockets ai tanti appassionati di hockey nella Svizzera italiana.

Il prezzo di 190 CHF per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season e post-season, che permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della Raiffeisen BiascaArena è un primo esempio concreto. Una possibilità che permette di sostenere la società con un prezioso contributo finanziario ma che considerando il numero di 25 partite casalinghe consiste in un costo CHF 7.60 a partita!

Di conseguenza anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.
• Settore tribuna Rossa CHF 190. -
• Settore tribuna Verde CHF 190. -
• Settori 3 / 4 / 5 CHF 190. -
• Settore Curva CHF 190. -

Un’altra iniziativa, richiestaci, che permetterà di seguire maggiormente la squadra generando entusiasmo sarà la diffusione via streaming della diretta delle partite in corso alla Raiffeisen BiascArena.

Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091 862 21 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a info@tirockets.ch. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!

S’informa infine che per assicurare il rispetto delle normative in vigore per contrastare la diffusione del Coronavirus, verrà garantito l’accesso alla Raiffeisen BiascaArena unicamente se viene presentato un certificato COVID-19 che attesta:
- Avvenuta vaccinazione
- Guarigione dalla malattia entro 6 mesi
- Risultato negativo ad un test rapido COVID

Ringraziamo tutti i nostri sponsor per il loro fondamentale contributo, il Comune di Biasca per il sostegno da sempre garantito al nostro Club, e i nostri partner per l’impegno quotidiano, Staff tecnico e giocatori vi aspettano alla Raiffeisen BiascArena a sostenerli!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE