Lucerna
1
Lugano
2
1. tempo
(1-2)
Juventus
3
Sampdoria
2
fine
(2-1)
Sassuolo
Salernitana
15:00
 
Udinese
Fiorentina
15:00
 
Empoli
Bologna
15:00
 
Davos
Ambrì
15:45
 
Lucerna
1
Lugano
2
1. tempo
(1-2)
Juventus
3
Sampdoria
2
fine
(2-1)
Sassuolo
Salernitana
15:00
 
Udinese
Fiorentina
15:00
 
Empoli
Bologna
15:00
 
Davos
Ambrì
15:45
 
TiPress
SWISS LEAGUE
07.07.21 - 10:270
Aggiornamento : 11:56

Rockets, due importanti rinnovi

Restano fedeli ai rivieraschi Giona Bionda e Colin Fontana.

La Direzione sportiva resta al lavoro per completare il roster della squadra. I razzi ingaggeranno anche uno straniero.

BIASCA - Dopo gli importanti rinnovi della guida tecnica, con la conferma del duo Landry-McNamara alla transenna ai fini di garantire anche l’auspicata continuità sportiva, i Ticino Rockets hanno ufficializzato altri due prolungamenti di contratto. Restano infatti fedeli ai rivieraschi il difensore Colin Fontana (accordo biennale) e l'attaccante Giona Bionda, che ha firmato un annuale.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con piacere i rinnovi contrattuali di due giocatori, importanti per gli equilibri della squadra, che fungono da esempio positivo per i più giovani e che si identificano appieno nel progetto sportivo dei Ticino Rockets.

Colin Fontana (classe '96) ha firmato un contratto biennale (fino al termine della stagione 22/23). Dopo un anno di transizione alla Chaux-de-Fonds che gli ha permesso un’importante maturazione sportiva e umana, Colin nelle ultime stagioni è diventato un pilastro importante della difesa e ha interpretato il ruolo di capitano alla perfezione. Ha disputato finora 141 partite con i Rockets.

Giona Bionda (classe '97) ha firmato un rinnovo contrattuale di un anno. Giona ha maturato un’esperienza importante nel campionato di Swiss League. La sua grinta e lo spirito di sacrificio che lo contraddistingue sono d’esempio per tutti e in particolare per la crescita dei più giovani. Ha disputato finora 138 partite con i Rockets ed è indubbiamente un elemento apprezzato dalla guida tecnica e importante all’interno dello spogliatoio.

La Direzione Sportiva sta intensamente lavorando per completare il roster della squadra 21/22 accostando ai giocatori Prospect messi a disposizione dai Club Partner dei giocatori sotto contratto diretto con i Rockets, tra cui uno straniero, allo scopo di costituire una struttura della squadra stabile e in grado di svilupparsi così come ben dimostrato nel corso della passata stagione».

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile