Cerca e trova immobili

L'OSPITE - STEFANO TOGNICarr & Lugano: «Ha già lasciato il segno...»

05.07.21 - 20:35
Stefano Togni ha commentato l'arrivo del 29enne canadese alla Cornèr Arena: «Ai tifosi bianconeri piace molto».
Freshfocus, archivio
Carr & Lugano: «Ha già lasciato il segno...»
Stefano Togni ha commentato l'arrivo del 29enne canadese alla Cornèr Arena: «Ai tifosi bianconeri piace molto».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ottimo colpo del Lugano in vista della stagione di National League 2021/2022. Il club bianconero ha infatti (ri)messo sotto contratto il 29enne Daniel Carr, dopo l'esperienza dello scorso campionato in cui aveva disputato otto partite (8 punti), prima di tornare in NHL. «Si tratta indubbiamente di un ottimo acquisto», sono state le parole dell'ex attaccante di Lugano e Ambrì degli anni '90 Stefano Togni. «È un giocatore molto forte, si fa sentire nello slot, vede bene la porta ed è uno scorer. L'anno scorso ha fatto vedere tutto il suo valore e per caratteristiche è un elemento prezioso per il Lugano. Potrà fare davvero bene e inoltre questa volta inizierà anche tutta la preparazione estiva con la squadra».

L'attaccante canadese – che ricordiamo nella sua carriera ha totalizzato 37 punti in 118 partite di NHL, con Canadiens, Golden Knights, Predators e Capitals – potrà veramente diventare il beniamino dei tifosi bianconeri. «Alla Cornèr Arena ha già lasciato il segno, anche perché – al di là dei punti – sul ghiaccio ha sempre mostrato l'attitudine giusta, così come un grande impegno. Sono dell'idea che sia un ottimo affare per entrambe le parti: ai tifosi piace molto e anche lui si era già ambientato molto bene nel sottoceneri».

Carr va così ad aggiungersi ad Arcobello e Boedker e adesso manca ancora uno straniero. «Penso proprio che arriverà un altro attaccante, probabilmente un centro two-ways, anche perché il reparto arretrato – con gli innesti di Alatalo, Müller e Guerra – è veramente ben coperto. Domenichelli sta facendo un buonissimo lavoro ed è finora stato in grado di inserire degli ottimi tasselli nello scacchiere di McSorley».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmx47 2 anni fa su tio
buffoni come sempre

Alex 2 anni fa su tio
il richiamo nhl

fapio 2 anni fa su tio
... non ricordo bene ... come mai era stato mandato via dopo una manciata di giornate...? 🧐
NOTIZIE PIÙ LETTE