Cerca e trova immobili

HCLLugano & Abbonamenti: «Io torno a casa»

28.06.21 - 09:59
La regular season "casalinga" dei bianconeri inizierà mercoledì 8 settembre.
Tipress, archivio
Lugano & Abbonamenti: «Io torno a casa»
La regular season "casalinga" dei bianconeri inizierà mercoledì 8 settembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGNO - Nella giornata odierna - lunedì 28 giugno - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante gli abbonamneti per la stagione 2021/2022.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Lugano ha dato avvio in questi giorni alla campagna abbonamenti per la stagione 2021/22. Dopo lo scorso campionato, disputato praticamente a porte chiuse, l’auspicio è quello del ritorno alla condivisione della partita con le persone più care, i familiari, gli amici, i colleghi. Con la grafica e lo slogan “Io torno a casa”, simbolicamente, si è voluta sostituire la giustificata raccomandazione delle autorità in piena pandemia “Io resto a casa” con un più entusiastico “Io torno a casa”.

La prima grande occasione per tornare a casa, alla Cornèr Arena, sarà così sabato 21 agosto, quando giocatori e staff della prima squadra bianconera saranno presentati ai tifosi alla Reseghina dopo la partita amichevole del tardo pomeriggio contro la formazione germanica dei Krefeld Penguins. L’evento rappresenterà anche la celebrazione ufficiale dei primi 80 anni di storia del club.

L’abbonamento 2021/22 alla Cornèr Arena comprende le 26 gare casalinghe di Regular Season, che debutterà mercoledì 8 settembre contro i Lakers, le emozioni della Post Season, l’amichevole del 21 agosto, le partite di preparazione durante i Giochi Olimpici di febbraio 2022 a Pechino e le tre sfide in casa del girone di qualificazione della Champions Hockey League.

L’invio a domicilio raggiunge non solo i circa 3'000 tesserati che nella stagione 2020/21 avevano compiuto un atto di fede, sostenendo il club in un frangente storico difficile.

A ricevere la documentazione sono infatti anche gli abbonati della stagione 2019/20 che l’HCL non ha voluto dimenticare. Per rendere più confortevole il loro ritorno a casa, è stato fatto tutto il possibile per offrire loro lo stesso posto a sedere o un posto a sedere il più vicino possibile a quello occupato nel campionato 2019/20.

Maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti 2020/21 sono disponibili alla pagina https://www.hclugano.ch/io- torno-a-casa/, inviando una e-mail all’indirizzo ticketing@hclugano.ch, oppure telefonando al Segretariato HCL in Via Maraini 15 A, Pregassona allo 091 935 19 20 dal lunedì al venerdì (orari di apertura: 9.00-12.00 / 14.00-16.30)".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE