Cerca e trova immobili

HCLMcSorley-Lugano, è fatta?

29.04.21 - 20:55
Il 59enne canadese dovrebbe approdare ai bianconeri in qualità di head coach per le prossime tre stagioni
TiPress/archivio
McSorley-Lugano, è fatta?
Il 59enne canadese dovrebbe approdare ai bianconeri in qualità di head coach per le prossime tre stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Già più volte accostato al Lugano negli scorsi mesi, Chris McSorley sembra davvero destinato a varcare il Gottardo per trasferirsi dalle parti della Cornèr Arena in qualità di head coach. Il 59enne, legato indissolubilmente al Ginevra - dove è rimasto per quasi 20 stagioni - avrebbe trovato l'intesa per un accordo triennale con i bianconeri.

Ne dà notizia “Watson”, definendo l’operazione come un affare perfetto per entrambe le parti.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Sarà certamente un allenatore che non risparmia nessuno, come lo era Sletvoll, finalmente i fannulloni a livello di preparazione fisica avranno finito di andare a spasso...... ci vorrebbero dei stipendi secondo il rendimento e chi non è contento può andaresene liberamenbte, è orta di csambiare perchè la pazienza è arrivata alla fine. AUGURI

Topino 2 anni fa su tio
Affare perfetto ? Non voglio essere negativo ma sarà un altro allenatore su libro paga...

Yoebar 2 anni fa su tio
A Lugano, se tutto va bene, gli do un anno di vita 🤣

Topino 2 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
Ah ah la penso come te! La pazienza a Lugano non esiste purtroppo, sempre tutto e subito, poi usciamo, con tutto il rispetto per i Lakers, con 4 sconfitte filate.

Evry 2 anni fa su tio
Grande Hnat, finalmenmte qualcuno che fa qualcosda di concreto per la squadra, rimangono solo il 22, 27 e 38 da collocarli altrove e poi è fatta. McSorley potrà solo fare del bene, in particolare migliorare lo stato fisico attuale di certi pappamolla col fiato alla gola per i quali querst'anno abbiamo buttato via troppo !!! Grazie e AUGURI Forza LUGANO

Boh! 2 anni fa su tio
...sport di sopravvalutati con una montagna di soldi buttati via...

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Boh!
forse ti riferivi al calcio; dove girano piùsoldi ed il livello è decisamente inferiore. Parlo di CH. Se parliamo in Europa invece il divario soldi è da 1 a 10. Ma se non ti piace l'hockey perchè scrivi al riguardo? Solo curiosità.

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Se i contatti c’erano già a Natale è possibile che la campagna acquisti e cessioni la faccia proprio MS !!

Booble63 2 anni fa su tio
Segreto di pulcinella.. lo sanno anche i paracarri da almeno un paio di mesi. E c’è ancora chi finge sorpresa e meraviglia. E non si dica che è per rispetto di Pelletier, che poverino lui lo ha già capito da almeno tre mesi ☺️

Bibo 2 anni fa su tio
Mah...

pardo54 2 anni fa su tio
Mah tre anni? Staremo a vedere. Ma la squadra chi la farà? Il Mc o il Hnat?

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a pardo54
Avbbi fiducia e vedrai perchè si può solo migliorare, McSorley e Hnat sono al loro posto.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a pardo54
la squadra la fa DS (che deve partire da più lontano, visto che è già a Lugano da un po') + il coach. Quindi niente di strano. Tutto procede comme il faut

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Sarà ma l'anno prossimo in questo periodo succederà questo. Domenichelli e Mcsorley faranno la stessa fine. Auguri ai giocatori solo loro, il resto è fufa. L'unica soluzione il Geo di nuovo in sella... ma visto l'età impossibile.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Hai la boccia di cristallo? Forse pensi di si, soprattutto quando commenti le altre squadre e non la tua. Che ognuni guardi la propria di fufa.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Vedi sbagli, io non ho commentato la squadra ne i giocatori, ma la dirigenza. Vuoi negare che il problema è lì? Il Lugano ha vinto quando c'era il Geo, sotto la sua guida è nato il grande Lugano e lo dico da tifoso HCAP. A Lugano si parla di progetti, ma come puoi farli se alla minima difficoltà mandi tutto a ramengo??? A voi i migliori auguri, ma io rimango con la mia idea. Vedremo.
NOTIZIE PIÙ LETTE