Cerca e trova immobili

HCLHCL ancora ko, il Rapperswil trionfa e porta la serie sul 3-1

19.04.21 - 22:24
Totalmente assente nei primi due periodi, la banda di Pelletier ha perso 3-1 in gara-4 contro i Lakers.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
HCL ancora ko, il Rapperswil trionfa e porta la serie sul 3-1
Totalmente assente nei primi due periodi, la banda di Pelletier ha perso 3-1 in gara-4 contro i Lakers.
La serie si fa decisamente in salita per i bianconeri, poiché i sangallesi si trovano a una sola vittoria dal passaggio del turno.
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Lugano è uscito con le ossa rotte dal quarto match della serie contro il Rapperswil, capace di imporsi per 3-1 sui ticinesi. La sconfitta odierna pesa come un macigno per la compagine ticinese, la quale si trova ora costretta a rimontare un 3-1 nella serie se vuole proseguire il cammino nei playoff.

Per tentare di dare una scossa ai suoi dopo le due battute d'arresto incassate, Serge Pelletier ha sparigliato alcuni ranghi dell’assetto bianconero, spostando Bertaggia in prima linea offensiva – insieme ad Arcobello e Boedker – e affiancando Riva a Loeffel nella retroguardia. Le novità di formazione non hanno però generato l’effetto sperato, poiché i bianconeri, del tutto privi di vigore e ispirazione, si sono ritrovati sotto 2-0 già nel primo periodo. Spinti dai tifosi tornati a presenziare sugli spalti, i sangallesi hanno conquistato il doppio vantaggio grazie all’immediata segnatura di Cervenka (1’05”) e alla rete di Eggenberger (17’32”).

Sannitz e compagni non hanno saputo ingranare la marcia nemmeno nel periodo centrale, evidenziando nuovamente la totale carenza di vivacità già rilevata negli scorsi match. A smuovere dal torpore la formazione sottocenerina è stato un lampo di Morini, capace di riaccendere le speranze bianconere nell’ultimo periodo dimezzando il disavanzo (46’18”). Trovato il punto del 2-1, i bianconeri hanno cercato un forcing finale – nel corso del quale hanno colpito un palo con Bertaggia – ma non sono stati abbastanza incisivi per acciuffare il pari. All’ultimo secondo il Rappi ha quindi messo a segno il punto del definitivo 3-1, siglato da Eggenberger a porta luganese sguarnita (59’59”).

Le due compagini torneranno a fronteggiarsi mercoledì alla Cornèr Arena, in occasione di quella che potrebbe essere l’ultima gara della serie.

RAPPERSWIL – LUGANO 3-1 (2-0; 0-0; 1-1)

Reti: 1’05” Cervenka (Clark) 1-0; 17’32” Eggenberger (Rowe, Vukovic) 2-0; 46’18” Morini (Loeffel) 2-1; 59'59" Eggenberger (Lehmann, Rowe) 3-1.

LUGANO: Schlegel; Wellinger, Heed; Riva, Loeffel; Wolf, Chiesa; Nodari, Walker; Bertaggia, Arcobello, Boedker; Suri, Lajunen, Bürgler; Lammer, Herburger, Fazzini; Morini, Sannitz, Zangger.

Penalità: Rapperswil 3x2’; Lugano 4x2’ + 1x10’.

Note: St. Galler KantonalBank Arena, zero spettatori. Arbitri: Stricker, Stolc, Altmann, Wolf.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Ora basta con le figuraccie !!! fuori il 22, 38 e una bacvchettata al 17 siete pagati per dare il massimo !!! Spero che nella prossima stagioni si applica lo stipendio-merito !!! cosi i lazzaroni senza una preparazione fisica necessaria se ne possono andare o meglio o mangi di questa minestra o salti dalla finestra! Avanti presidente con tutto coraggio perchè cosi non si conclöude niente, GRAZIE

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma le guardi le partite? Sanniz ieri è stato uno dei più pericolosi assieme a Bertaggia. Chissà come mai la quarta linea è stata la migliore? forse perché meno stanca? Lajunen e Morini i più freschi visto i lunghi infortuni. Mi ripeto, con Pelletier e il suo sistema di gioco non si va lontani!

Anna 74 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
ma scrivi solo tanto x fare

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma per favore vai a zappare,non ti rendi conto che sei ridicolo,certi commenti sono frutto di poca intelligenza per non dire altro.Pagliaccio

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Anna 74
Ha problemi di tempo libero o è disoccupato ;-))

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
il 22, il 27 e il *( (trentotto" durasnte tutta la stagione hanno fatto solo danni ed è ora di lasciarli FUORI, un piccolo risultato ottenuto perchè gli altri non haanno concluso niente durante questa paretita non conta. Auguri e forza Lugano, a questa sera la verità e spero in una netta vittoria! FORZA LUGANO

Anna 74 2 anni fa su tio
ricordatevi tutti che c'è ancora il virus è comprensibile che siano anche stanchi 😫

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Anna 74
Carino il tuo cane; si chiama Evry ??? ;-))))))

Mat78 2 anni fa su tio
Semplicemente vergognosi. Va bene perdere, ma così...senza manco lottare. Incredibile mancanza di leadership, sia in squadra che i società...almeno fosse simpatica...

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Mat78
cosa c'entra il Club con queste sconfitte, maturate sul ghiaccio? Siamo nei PlayOff e non è la prima volta che si vedono queste dinamiche, soprattutto mentali. La squadra lotta ma è bloccata. E -a dirla tutta- qui anche tu non risulti simpaticissimo

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
D'accordo, ma ci sono dei giocatori che durante tutta la satigione non hanno dato niente anzi hanno fatto disastri e ilo 22, 27 e 38 bisogna .... oltre Monte Ceneri. AUGURI LUGANO

angie2020 2 anni fa su tio
quasi in vacanza. Spero in una Reazione con la R maiuscola.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Dai che si gioca alla meglio di 5 (lo hai scritto tu). Anche una frase si comincia, di solito, con la "maiuscola" ma è un dettaglio ;-)))

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Tu critica la tua squadra,.... la quale in oltre 90anni non ha mai concluso niente e ora andra a giocare nella Ply_out AQrena pagata dai contribuenti !!!! In Botanica questra specie viene denominata come paras.... auguri

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
🤣🤣👍🏻

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Questa non passa giorno che non faccia autogol ;-))

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Vero, mi fa morire 🤣🤣

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
E tu goditi il nostro Presidente come municipale, dai magari vi concederà qualche miglioramento al salotto che avete...

Anna 74 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
evry scrivi solo xché non sai cosa fare 👹

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Io non ho nessuna squadra da criticare perché ho simpatie per l'Ambrì ma non gioisco se perde il Lugano che è l'unica squadra che rappresenta il Ticino. Poi, in secondo luogo non ho tempo per queste cose perché l'unica partita che devo vincere è quella con il quarto cancro che mi sono beccato; quindi parassita sarai tu e non mi esprimo con altri termini perché per te ce ne sono a centinaia. Se la vita si limita ad essere come te, allora ti auguro di dover affrontare altre sfide e "l'Arena" sarà l'ultimo dei tuoi problemi. Auguri un corno !!!!!

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Evry sei il primo che blatera contro l Ambri sempre! In 90 anni abbiamo vinto diverse volte il campionato di serie B, una coppa Svizzera e 2 coppe Europee, non mi sembra nulla!!! Per la storia dei soldi dei contribuenti, ti chiedo per la terza volta, mi dici un esempio concreto che avvalga questa tua idea p.f. Ah dimenticavo ho visto anche un commento sul FCL, fammi un favore evita, limitati al tuo HCL e non toccare il capitano!!! Mitico 14

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
che pocchezze...... vi accontentate di tanto.....

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Tanti Auguri!! è inutile rispondere a Evry, non dà nemmeno la soddisfazione di replicare alle giuste critiche che gli si fanno, oramai è solo capace di scrivere sciocchezze pensando di capirne di hockey ma continua a dimostrare che ne capisce come me di balletto classico... D'altronde si sa che la Grecia è la patria dell'hockey... ;-)

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Purtroppo a volte, si perde tempo in dialettiche che non hanno né rispetto, e neppure educazione. A volte invece, è giusto rinfrescare la memoria, con argomenti che zittiscano codeste dialettiche... Chapeau.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Hai perfettamente ragione ma è da tanto che mi "tengo" e ho replicato con cose personali che sarebbero da tenere nell'ambito famigliare. Non dico altro ma la sorte ha voluto riservarmi questo, anche se la cosa peggiore è avvenuta il 29 settembre 2020 tra Gnosca e Preonzo ( su Google lo trovi sotto "incidente"). Spero che la Redazione lasci passare il Post perché adesso siamo alla frutta ;-(( Un caro saluto;-))

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Caro Tato, non ho bisogno di guardare perché quell’incidente ha scioccato pure me, purtroppo me lo ricordo benissimo..e mi dispiace davvero molto 😰, guardando il tuo Nik provo ora molta tristezza

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Tra l'altro non avevo scritto nulla di offensivo, ma risposto unicamente a quella "madame" che stravede per la sua squadra. Che problemi che hanno forse perché oggi non devono andare dal Primario di Urologia a Mendrisio per vedere se c'è magari il quinto. Qui mi sa che divento campione ticinese senza mettere i pattini e giocare ;-)

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Scusa Bibo, non ti ho ringraziato per gli auguri che apprezzo di cuore ;-))

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
si dai così verrà ad elemosinare anche qua....

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Alex
Almeno lì è in buona compagnia...

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
e finalmente forse farà qualche cosa di serio nella sua carriera ..

Evry 2 anni fa su tio
I falli si commetono quando il sangue non arriva più alla testa e manca il fiato.....

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Bravo e a te capita spesso, ma non fai falli, scrivi cretinate. Vai alla balaustra e fai quello che scrivi così almeno il capitolo è chiuso e di disco su ghiaccio non se ne parla più ;-)))

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Quindi tu non avrai mai problemi

Evry 2 anni fa su tio
Quello che manca da tempo nel HCL, a parte Arcobello, è e rimane la condizione fisica !!!!! a ma certi giocatori con la testa montata continuano a pensare di essere.... certo giocatori senza fiato ! ora avanti tutta e dimostrate quello che siete. auguri

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Proponiti tu come allenatore,considerato che sai tutto.Fai critiche costruttive non solo c.....e pagliaccio

Booble63 2 anni fa su tio
È così a snobbare gli avversari.. altro che passeggiata..😎😂

Gimmi 2 anni fa su tio
Dimostrazione che non servono i grandi nomi in una squadra....

Nano10 2 anni fa su tio
e.... notando la differenza di condizione fisica considerato che non è la prima volta che succede, nella stanza dei bottoni si potrebbe valutare di cambiare qualche cosa o preparatore durante la preparazione estiva 🤔

Nano10 2 anni fa su tio
Finora oltre alla pochezza generale, surclassati anche come condizione fisica, in più grande passività in panchina quindi via via fo di ball 😡

Nano10 2 anni fa su tio
Con qualsiasi risultato alla fine di questa partita sconfitta o vittoria, per dare una scossa da domani si potrebbe affidare la squadra allo staff tecnico degli juniores élite 🤔

Genchi 67 2 anni fa su tio
Attenzione siamo messi molto male🤔

angie2020 2 anni fa su tio
quasi in vacanza. 😭😭

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Non mollare e non dare retta ai Piottini invidiosi ! presto giopcheranno nella Play-Out Arena pagata da tutti contribuenti Ticinesi. buona giornata

Anna 74 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
vai a lavorare che è meglio

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Cosa faranno presto ? Dillo con parole tue e vai piano con certi prodotti. Tieni i soldi per contribuire a pagare l'Arena sulla piana di Ambrì !!!!!!

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Parla un altro genio

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Guarda che se è un tentativo di corteggiamento per non dire altro... Non c'è trippa per i gatti... 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE