Cerca e trova immobili

HCAPFora, Conz, Kostner e Bianchi, rito di passaggio ad Ambrì

15.04.21 - 11:54
Lavori in corso in Leventina: ora i rinnovi, poi l’Arena
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Fora, Conz, Kostner e Bianchi, rito di passaggio ad Ambrì
Lavori in corso in Leventina: ora i rinnovi, poi l’Arena
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La Valascia ha fatto il suo tempo ed è già il passato. Il futuro è la nuova pista, che dalla prossima stagione ospiterà le partite interne dell’Ambrì.

Il futuro, per i biancoblù, riguarderà anche Michael Fora, Benji Conz, Diego Kostner ed Elias Bianchi, che hanno accettato di allungare la loro presenza in Leventina. La firma sui nuovi contratti è stata anticipata proprio dal club con un tweet. Quattro colonne continueranno a mantenere solide le fondamenta dei sopracenerini.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver rinnovato i contratti di Benjamin Conz, Elias Bianchi, Diego Kostner e Michael Fora.

Il portiere giurassiano Benjamin Conz #1 ha siglato un accordo valido con il club leventinese per le prossime due stagioni con un’opzione a favore della società per un ulteriore anno. Nell’ultimo campionato il classe ’91 ha collezionato 16 presenze con una percentuale di parate del 91.7%.

Elias Bianchi #20 ha rinnovato il proprio contratto con il club leventinese per un’ulteriore stagione. L’ala classe ’89, che la scorsa stagione ha collezionato solamente 7 presenze a causa di un infortunio, in carriera ha disputato 475 partite in maglia biancoblù sull’arco di 10 stagioni.

Il centro Diego Kostner #22 ha messo la firma su un contratto valido per le prossime due stagioni e resterà dunque in Leventina sino al termine della stagione 2022/2023. Il classe ’92 è reduce dall’annata più produttiva della sua carriera in National League, con un bottino di 9 gol e 14 assist in 50 partite, e da 5 anni è un elemento importante della famiglia biancoblù.

Infine, il difensore Michael Fora #29 ha rinnovato il proprio contratto sino al termine della stagione 2022/2023. L’accordo prevede una clausola rescissoria che il giocatore può far valere per la stagione 2022/2023 entro il 31 gennaio 2022. Nella stagione appena conclusa, Mike ha messo a referto 7 gol e 14 assist in 45 partite e si appresta a disputare la sua settima stagione in maglia biancoblù."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 3 anni fa su tio
rinnovi ed acquisti>>> polizze di versamento alla popolazione TI.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Ho appena effettuato un versamento alla Croce Rossa, spero che possano fare qualcosa anche per te...

pardo54 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Io a medici senza frontiere; se non riescono e curarti qui, rimane l’Africa.

Genchi 67 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Sei sempre più intelligente,complimenti ai tuoi genitori

Blobloblo 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Quanta ignoranza!!!!

KeepCalm 3 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Sarebbero soldi sprecati :-)

malomarc 3 anni fa su tio
Risposta a Bibo
:-))

cle72 3 anni fa su tio
Sinceramente vedere un contratto con una clausola rescissoria da Fora spiace e delude. Non avrei mai accettato come società ! Se tieni al 100% all Ambri e ai suoi valori, non fai una richiesta simile.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Anche lui deve pensare alla sua carriera, è normalissimo. Pensa a Jaks, Duca, Cereda e anche Manuele Celio (forse anche Pestoni), esperienze in altre squadre e poi ritorno ad Ambrì. Di Nicola Celio ce n'è uno solo... ;-)

Evry 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
ah... questo è la conferma del tuo "credo" ripewtuto diverse volte ! Team col Cuore o c.... ??? La Fofa c'è ovunque. auguri

malomarc 3 anni fa su tio
Risposta a Bibo
SPIACE MA CONDIVIDO.....

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Se mi parli di rescissione per eventuale sbarco in NHL ci sta, ma lui la sua occasione l ha già avuta. A mio avviso fai un contratto di un anno, così sembra quasi iniziamo e vediamo come va, se caso decido altre soluzioni. Quelli citati sono andati via a fine contratto, non con una clausola rescissoria, cosa molto diversa.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Cosa sarebbe cambiato se lui avesse rinnovato per un solo anno? evidentemente la sua intenzione è di restare 2 anni poi se arriva l'offerta irrinunciabile...fa benisimo ad approfittarne.
NOTIZIE PIÙ LETTE