Cerca e trova immobili

HCL/HCAPDario Bürgler ha firmato ad Ambrì per due stagioni?

12.04.21 - 14:10
Con la società leventinese l'attaccante bianconero dovrebbe aver messo la firma un contratto biennale
TiPress
Dario Bürgler ha firmato ad Ambrì per due stagioni?
Con la società leventinese l'attaccante bianconero dovrebbe aver messo la firma un contratto biennale
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Non sembrano esserci più dubbi circa il futuro di Dario Bürgler. Secondo Watson, che già aveva "lanciato" la notizia, l'attaccante bianconero ha sottoscritto un contratto biennale con i leventinesi. 

Qualora venisse confermato, per la squadra di Luca Cereda si tratterebbe senza dubbio di un bel colpo. In una stagione nella quale l'attacco biancoblù ha segnato appena due reti a incontro, un elemento come Bürgler - autore quest'anno di 17 gol in 52 incontri di regular season - non potrà che aiutare ad alzare questa media. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Quanti commenti privi d'intelligenza che leggo... poi magari questi/e non sono capaci di gestire neanche la loro vita e il loro stipendio. Se Burgler ha deciso di venire ad Ambri, sicuro non l ha fatto per i soldi, ma per aver ancora ghiaccio. Martin se ne è andato da Lugano perché alla mia domanda del come mai, visto che era appena arrivato ad abitare sotto il mio appartamento, ha detto Lugano solo businnes no sport, niente valori, niente lato umano, era molto deluso dalla scelta fatta di venire a Lugano. Contenti voi contenti tutti.

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Questo conferma che l'ha fatto solo per i soldi !!! Ora può bene sputare nel piatto dove ha mangiato divinamente. Ciò dimostra il vero carattere... della persona. Personalmente ho sempre rispettato Bürgler ma le sue prestazioni anche se le sue prestzioni non sono state eccellenti, ha fatto quello che poteva e lo ringrazio anche se ora, considerato il suo carattere "di sputare nel piatto dove ha mangiato" certamente è zero. Spero che ad Ambri può dare tanto come lo fa Kostner anche dal fatto che nessun altzra squadro lo avrebbe ingaggiato. In merito al gioco e alla gestione dell'HCL dico solo, "ognuno faccia i cavoli suoi enza guardare nel giardino degli altri" perchè ciò dimostzra solo gelosia ed invidia, AUGURI e portiamo alto il nome dell'HOCKEY nel nostro TICINO.

Booble63 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Concordo. Ci sono ancora giocatori a cui preme di più il lato sportivo. Ormai si sa che a Lugano il business è centrale e il lato umano è un optional. Un allenatore come Cereda alla Ressega non potrebbe esistere. Quello che chiedo ai giocatori va ben oltre l’impegno. Se non hai passione e voglia di fare squadra ad Ambrì duri poco. Sarebbe bello fare una statistica chiedendo a tutti i partenti come si sono trovati umanamente e sportivamente. Non vi sarebbe storia. Ambrì grande amore di moltissimi giocatori.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Booble63
Finché crederai (crederete) che a LUGANO non c'è passione e cuore, per noi sarà una manna ed una forza in più. Forse vi fa "comodo" crederlo (per giustificare un po' di.... sconfitte :-), così come vi fa comodo credere che dall'avvento di Cereda, lì si giochi soprattutto con il cuore. Favole. Andate avanti così :-)! Il business c'è in tutti i 12 (o 13...) Club; direi da 30 anni. Da noi piuttosto sono arrivati moltissimi giocatori confederati che oltre a giocare in bianconero per tante (o tantissime) stagioni si sono legati indissolubilmente al Club; e non pochi sono pure rimasrti a vivere qui! Un fatto (o record) che pochi Club possono vantare. Una lista davvero lunga. Da voi invece, sicuramente tanti giocatori che sono partiti (anche dopo poche stagioni) e son rimasti con un bel ricordo ma... finita lì.

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Concordo, ma a quelle latitudini sono abbituati a starnazzare !! e a incassare süssidi cantonali! auguri per le prossime partite alla Play-Out Arena

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Che diversi giocatori sono rimasti a Lugano per forza gli avete dato un posto nella società, ancora a palate di soldi. Un esempio Domenichelli, ad Ambri ha fatto sfacelo in coppia con Trudel, venuto a Lugano chiaramente solo per soldi... ah no! dalle sue parole anche per vincere... ma grazie anche a lui che non ha giocato ai livelli di Ambri non ha/avete vinto nulla! E ti correggo anche sul fatto che non è da quando abbiamo Cereda in panchina che l Ambri gioca con il cuore, ma da sempre. Se vuoi hi due amici he giocavano nel Lugano è ti potrei raccontare molti aneddoti ma per rispetto loro, non dico nulla. Parlo perché so, non starnazzo come molti di voi.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Visto che insisti sui presunti sussidi con i soldi dei contribuenti... Tra l'altro aspetto ancora da parte tua un esempio di soldi della gente dati all Ambri per la nuova pista. Mi sorge un dubbio non è che sei tu quello aiutato? Sai di solito chi urla al lupo al lupo è il primo. Vediamo se questa provocazione ti aiuterà a darmi una risposta... O come dici tu starnazzi giusto per farlo?

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Capisco come per te sia difficile comprendere ciò che c'è scritto ma con un piccolo sforzo almeno i nomi... Non mi risulta che Bürgler si chiami Martin...

Boss 2 anni fa su tio
piangono piangono! poi fanno colpi di mercato..,, Uregiat

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Al Sud sa süda al Nord süssidi.... vecchia realtà, come all'iverso in Italia.

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Gnuc

Nano10 2 anni fa su tio
E ... poi continueranno dire e piangere che non ci sono soldi poverini 😡 e Burgler considerato “l’età” per continuare giocare e guadagnare dimostra che va bene qualsiasi squadra e... di qualsiasi livello

Boss 2 anni fa su tio
Risposta a Nano10
vinto altro? secolo scorso quando lo sport era diverso. bisogna rendersi conto a malincuore che il mondo sport è cambiato e il club Ambrì non è più al suo posto in queste categorie.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Dal 1985 Ambri in serie A!!! E ci rimarrà ancora spiace per voi, avrete vinto 7 titoli, ma la squadra più amata in Svizzera e fuori per chi segue il campionati. tra Lugano è Ambri siamo ancora noi. Forza Ambri!

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Certo pussono solo ringraziare che i Play Out sono stati messi nel cassetto, per il momento. Orta avranno solo l'orgoglio di giocare nella Play-Out Arena.

F/A-19 2 anni fa su tio
Sono contento per l’Ambri, speriamo anche nel ritorno dell’ex ed un qualche straniero di peso. Il Ticino ha bisogno di un’HCAP forte. Comunque io tengo al Lugano da sempre e mi immagino già andar su ad Ambrì nella nuova pista....., emozioni.....

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Concordo in pieno, buon innesto e speriamo nel ritorno di Inti, il figlio della valle. Per gli stranieri è sempre una lotteria il budget non ci aiuta, ma in passato abbiamo trovato ottimi stranieri, vedremo. Forza Ambri! Auguri a voi per i play-off

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Certo Inti ha dimostrato di esserci, e come. Ma non dimentichiamo che ad Ambri è stato bersaglio con diciture di estremna bassezza e vergognosi. auguri Inti

Gus 2 anni fa su tio
Finalmente una buona notizia!

angie2020 2 anni fa su tio
piangono, mandano in giro polizze di versamento, poi prendono giocatori..... ma non vincono mai nulla.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Hai vinto tutto tu coi tuoi commenti, lascia un pochino di spazio anche agli altri...

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
In realtà non abbiamo vinto il campionato, ma abbiamo vinto altro. Traguardi Europei 1999 European Super Cup 1998-1999 Continental Cup Coppa Svizzera 1962 Campione LNB 1948-1949-1950-1970 Queste sono vittorie! Non esiste solo il campionato nello sport, vuoi cancellare tutte le coppe vinte per esempio nel calcio e in altri sport fuori dai loro campionati???? Fiero della mia squadra sempre e comunque forza Ambri, cuore e grinta

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Manda in giro anche tu le tue polizze,magari qualcuno ti aiuta per farti curare

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Ma cosa stai dicendo? Ad Ambri Inti è amato e il 99% dei tifosi vogliono il suo ritorno in squadra. Noi non dimentichiamo i nostri giovani cresciuti sotto la volta, abbiamo a cuore i nostri giocatori. Sinceramente a me personalmente, non sopporto uno straniero come Domenichelli, arrivato in Svizzera grazie all Ambri, e dopo anni vissuti con noi, e di questo cmq. lo ringrazio, ha scelto di passare al Lugano, penso e credo solo per questioni di soldi e per sue parole per vincere... ma non è successo! In parte anche per colpa sua, il suo rendimento rispetto agli anni ad Ambri era molto al disotto delle sue possibilità. Polli i vostri dirigenti. Cmq ora sta facendo un buon lavoro, diciamo meglio che come giocatore almeno per quanto riguarda sponda Lugano.

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
sarebbe poco intelligente non andare dove te ne danno il doppio le.carriere durano poco....tu faresti lo stesso...come lo farebbe chiunque...Hoffman è l esempio più eclatante...da ambri a Davos poi Lugano e poi zugo...tutto perché sposava i progetti...

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Dipende dal valore che si da alle cosidette "Coppe" ....... Hai detto tutto Cuore e Grinta ma come dimostrato molto cattiva e purtroppo nient'altro , Cmq auguri per il Ticino, anche se molti Piottini vorrebbero il confine al "Pont Sort o Piottino".
NOTIZIE PIÙ LETTE