Cerca e trova immobili

HOCKEYColpo Rappi: espugnata Bienne

07.04.21 - 22:46
Gara-1 della sfida da cui uscirà l'avversario del Lugano nei quarti ha premiato i sangallesi, vittoriosi 2-1
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Colpo Rappi: espugnata Bienne
Gara-1 della sfida da cui uscirà l'avversario del Lugano nei quarti ha premiato i sangallesi, vittoriosi 2-1
Nell'altro duello dei pre-playoff successo del Berna 4-3 a Davos.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Grande equilibrio nella prima serata riservata ai pre-playoff: sia Bienne-Rapperswil che Davos-Berna sono infatti andate al supplementare. 

Alla Tissot Arena, nel duello che interessa da vicino il Lugano, si sono imposti i sangallesi 2-1 grazie al punto decisivo di Dominik Egli (già autore del momentaneo 1-1 al 16') siglato al 76'31''. Per i bernesi si è rivelato soltanto illusorio il vantaggio iniziale realizzato dall'ex Ambrì Fabio Hofer (7'). L'unica nota stonata per i Lakers l'infortunio occorso a Daniel Vukovic. 

Dal canto suo il Berna - vittorioso 4-3 nei Grigioni - ha rischiato di rovinare tutto, dopo aver guadagnato il primo riposo sul 3-0 per effetto delle segnature di Zryd (16'), Scherwey (16') e Untersander (19'). I gol di Ambühl (27'), Wieser (30') e Baumgartner (57') hanno portato la sfida ai prolungamenti, decisi da Olofsson al 78'. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
il Bienne era favorito ma il ritmo e la precisione del Rapi ha vinto, il Lugano deve giocare compatto, attivo e perseverante dal primo minuto, auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE