Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Ginevra rinnova in blocco tre leader

06.04.21 - 17:17
Le Aquile hanno prolungato i contratti di Winnik, Moy e Mercier.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Il Ginevra rinnova in blocco tre leader
Le Aquile hanno prolungato i contratti di Winnik, Moy e Mercier.
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nella giornata odierna il Ginevra ha rinnovato i contratti di tre leader della squadra: Tyler Moy, Daniel Winnik e Jonathan Mercier. Questi ultimi due si sono accordati con le Aquile per un anno, mentre Moy ha firmato per i prossimi due campionati.

Nella sua carriera Mercier, difensore 35enne, ha disputato la bellezza di 821 incontri di National League (189 punti), tutti con la maglia del Servette. Per lui si tratterà della 19esima stagione da professionista a Les Vernets.

Dal canto suo il 36enne Winnik, arrivato a Ginevra nel 2018/2019, giocherà il suo quarto campionato nella città di Calvino e finora ha messo a referto 124 punti in 144 partite. 

Infine Moy, scambiato con il Losanna lo scorso mese di settembre, ha totalizzato con i nuovi compagni 24 punti (11 gol).

Oltre a questo la società granata ha offerto il primo contratto professionistico ai fratelli gemelli 20enni di origine lettone, ovvero il difensore Nauris Sejejs e l'attaccante Nils Sejejs, i quali saranno girati in Swiss League al La Chaux-de-Fonds.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE