Cerca e trova immobili
Esame Lions per i bianconeri

HCLEsame Lions per i bianconeri

24.03.21 - 07:00
Solo quattro punti separano il Losanna - secondo con 79 - dal Bienne, settimo con 75.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Esame Lions per i bianconeri
Solo quattro punti separano il Losanna - secondo con 79 - dal Bienne, settimo con 75.
Gli uomini di Pelletier si trovano al sesto posto con 78 (-1 dallo Zurigo). Dal match dell'Hallenstadion possono arrivare conferme e punti pesantissimi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Tornato col sorriso, 5 punti e tante buone indicazioni dal doppio duello nella Capitale - dove nel weekend ha graffiato e steso gli Orsi due volte in meno di 24 ore -, il Lugano è già pronto a salire sul bus per un'altra trasferta, destinazione Zurigo.

Il match in agenda questa sera all'Hallenstadion è di quelli che daranno altre risposte importanti, con i bianconeri che potrebbero scavalcare proprio i Lions e consolidare il proprio posto nei piani altissimi della graduatoria. Anche dopo cinque vittorie filate è però vietato specchiarsi o sedersi sugli allori, perché la bagarre dalla seconda alla settima piazza resta accesissima ed è un attimo scivolare giù fino alla zona pre-playoff, col Bienne settimo e lontano solo 3 lunghezze dai ticinesi.

Pelletier lo sa bene e tiene tutti sull'attenti, diffidando di un avversario forte e ambizioso, che ha vinto due dei tre precedenti scontri diretti in campionato (oltre a quello in Coppa Svizzera).

Tra le sue armi il Lugano ha un gruppo in crescita e con un buon equilibrio, oltre ad un Boedker sempre più convincente e due uomini “on fire” come Dario Bürgler e Tim Heed, difensore con grandi doti da leader e il vizio di fare gol anche decisivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE