Empoli
0
Sampdoria
0
1. tempo
(0-0)
Empoli
0
Sampdoria
0
1. tempo
(0-0)
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
+21
NATIONAL LEAGUE
20.03.21 - 22:440
Aggiornamento : 23:05

Seelanders battuti dopo sei vittorie filate. Lo Zurigo passa a Zugo

I vodesi si sono imposti 6-5 all'overtime: in evidenza Hudon, autore di una doppietta. I Lions piegano lo Zugo (2-1).

Sorride anche il Ginevra, che alla Ilfis ha superato 4-3 il Langnau: decisiva la doppietta del difensore svedese Tömmernes.

LOSANNA - Si è conclusa alla Vaudoise Arena la serie positiva del Bienne, caduto dopo sei vittorie filate al cospetto del (mai domo) Losanna. I Seelanders, che al 56' hanno segnato l'illusorio 5-4 con Hofer, sono stati acciuffati da Hudon (57') e infine castigati da Jooris, che al 62' ha segnato il definitivo 6-5. Per i bernesi da sottolineare anche la doppietta di Pouliot. Due reti le ha firmate anche Hudon per i padroni di casa.

Molte meno segnature ma match estremamente combattuto anche alla Bossard Arena, dove lo Zurigo ha piegato 2-1 la capolista Zugo. Avanti con Roe (39') e raggiunti al 52' da Geisser, i Lions hanno trovato la zampata vincente al 57', con il definitivo 2-1 di Trutmann.

Grande equilibrio anche a Langnau, dove il Ginevra ha vinto 4-3 al supplementare. Sotto 3-2 al 39' dopo le reti di Schmutz, Dostoinov e Weibel, le Aquile hanno avuto la forza di ribaltare l'esito dell'incontro con Tömmernes, autore del 3-3 al 44' e del decisivo 4-3 al 64'.

In classifica lo Zugo resta saldamente in vetta con 98 punti, seguito da Zurigo e Friborgo a quota 79. Il Ginevra è quarto con 78, mentre Losanna e Lugano si trovano appaiate a quota 75. Settimo il Bienne con 75. Langnau sempre ultimo con 31.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile