Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEKünzle trascina i Seelanders con una doppietta

15.03.21 - 22:15
I Seelanders piegano il Berna 5-3: decisiva una doppietta di Künzle nel terzo tempo.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Künzle trascina i Seelanders con una doppietta
I Seelanders piegano il Berna 5-3: decisiva una doppietta di Künzle nel terzo tempo.
Nel frattempo, in casa Zugo, da segnalare 4 nuove date da cerchiare in rosso sul calendario per i recuperi contro Ambrì, Zurigo, Ginevra e Langnau.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Si è fermata a due la serie di vittorie del Berna, caduto alla Tissot Arena al cospetto del Bienne (ora sesto con 71 punti). 

I Seelanders, trascinati dalla doppietta di Künzle, si sono imposti 5-3 infilando la quinta vittoria consecutiva. Capaci di rispondere alle reti di Kreis (1-0 all’8’) e Rathgeb (2-0 al 9’) grazie a Scherwey (22’) e Andersson (40’), gli Orsi sono stati castigati proprio da Künzle, autore nel terzo tempo del 3-2 e del 4-2.

Nel finale c’è stato ancora tempo per il 4-3 di Andersson e il definitivo 5-3 firmato da Hügli a porta vuota. In classifica il Berna resta al decimo posto con 45 punti in 41 match (+1 sull’Ambrì, che ha però giocato 4 partite in più).

Nel frattempo, in casa Zugo, da segnalare 4 nuove date da cerchiare in rosso sul calendario. I Tori, fermati dal Covid, si sono infatti visti ricollocare quattro sfide: il 19 marzo affronteranno l'Ambrì, il 20 lo Zurigo, il 24 se la vedranno con il Ginevra mentre il 26 marzo sfideranno il Langnau.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE