Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESuccessi e speranze per le bernesi

13.03.21 - 22:24
Playoff e pre-playoff vanno configurandosi.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Successi e speranze per le bernesi
Playoff e pre-playoff vanno configurandosi.
Friborgo secondo in solitaria.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Rotonde e soprattutto importanti. Così sono state, nel sabato di campionato, le vittorie esterne centrate da Bienne e Berna. In pista rispettivamente a Ginevra e Zurigo, le due bernesi hanno convinto e ribadito le loro (diverse) ambizioni.

La truppa di Lars Leuenberger si è imposta 4-1 grazie alla doppietta di Pouliot e ai punti di Rajala e Hügli, rilanciando la propria candidatura per un piazzamento nella top-6 della classifica. Spinti dalle doppiette di Moser e Jeffrey e dal guizzo di Andersson, gli Orsi hanno invece espugnato 5-2 l’Hallenstadion. Per loro, decimi scavalcando l’Ambrì (ma con cinque match da recuperare), un posto nei pre-playoff è a questo punto un po’ più vicino.

Tre punti li ha infine raccolti pure il Friborgo, che si è lasciato alle spalle la doppia sconfitta con il Ginevra piegando 2-1 il Losanna e salendo al secondo posto solitario della graduatoria. I Dragoni hanno festeggiato con le reti di Jörg e Desharnais, che hanno “annullato” il punto locale di Almond.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE