Cerca e trova immobili

HCAPBiancoblù a caccia di punti e conferme

26.02.21 - 12:00
Doppio impegno alla Valascia: gli uomini di Cereda cercano conferme dopo il successo all'Hallenstadion
Ti-press (Davide Agosta)
Biancoblù a caccia di punti e conferme
Doppio impegno alla Valascia: gli uomini di Cereda cercano conferme dopo il successo all'Hallenstadion
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Interrotta la striscia negativa sbancando l'Hallenstadion con una prova di grande carattere, l'Ambrì si prepara a un delicato doppio incrocio dove andrà in cerca di conferme importanti. Sul ghiaccio della Valascia sono attesi Rapperswil e Langnau, avversari diretti per la corsa ai pre-playoff; rivali spigolosi contro i quali in questa stagione i biancoblù hanno sin qui raccolto pochino. 

Nei tre duelli in campionato contro il Rappi i leventinesi sono infatti sempre finiti al tappeto (5-1, 4-1 e 7-2), mentre in Coppa l’avevano spuntata nel match degli ottavi di finale (3-2 ds).

È andata un po' meglio col Langnau, dove in tre sfide sono arrivati 3 punti, frutto di una vittoria all'overtime (2-1), un rovescio sempre ai supplementari (3-2) e una battuta d'arresto nei 60' (3-1).

Questa sera coi sangallesi e domenica contri i Tigrotti serviranno sacrificio e il giusto spirito, proprio come nelle ultime uscite contro Berna (nonostante la sconfitta) e Zurigo. Serviranno però anche disciplina - troppe le penalità rimediate nel ko con gli Orsi - e concretezza: a questo proposito con i Lions si è sbloccato Brendan Perlini, autore di due reti belle e decisive.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE