Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUECade (ancora) il Berna, tutto facile per le due romande

12.02.21 - 22:03
Orsi sconfitti in casa dai Lions per 6-3. Successi per 4-1 di Ginevra e Losanna rispettivamente su Davos e Rappi.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Cade (ancora) il Berna, tutto facile per le due romande
Orsi sconfitti in casa dai Lions per 6-3. Successi per 4-1 di Ginevra e Losanna rispettivamente su Davos e Rappi.
Vittoria anche per lo Zugo 3-1 sul Langnau.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Altra sconfitta per un Berna che non ne vuole proprio sapere di uscire dal letargo. Una rete di Inti Pestoni (il momentaneo 1-1) non è bastata agli Orsi, sconfitti 6-3 in casa dallo Zurigo. Gli ospiti si sono costruiti il successo con la doppietta di Lasch e le reti di Prassl, Andrighetto, Rautiainen e Geering. Oltre al ticinese, per i padroni di casa sono andati a segno Moser e Gerber. 

Dal canto suo il Ginevra è andato a far la voce grossa a Davos imponendosi per 4-1. A spianare la strada alla Aquile è stato Rod, autore delle prime due reti per i suoi. La vittoria è poi stata messa in cassaforte dai sigilli di Fehr e Winnik. Inutile il gol della bandiera firmato a partita già decisa dall'ex Lugano e Ambrì Kienzle. 

Tutto facile anche per il Losanna che, in casa, non ha lasciato scampo al Rapperswil vincendo per 4-1. Di Grossmann, Froidevaux, Conacher e Mémeteau le reti vodesi, di Clark nel finale quella siglata dai sangallesi.

Infine il Langnau ha dato del filo da torcere allo Zugo: alla Bossard Arena la capolista ha vinto "solo" per 3-1 sui Tigers. Per i Tori sono andati a segno Diaz, Hofmann e Kovar, mentre alle Tigri non è bastato il gol di Berger. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE