Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUETori scornati

09.02.21 - 22:46
Grande rimonta del Bienne. Sorrisi pure per Davos e Friborgo.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Tori scornati
Grande rimonta del Bienne. Sorrisi pure per Davos e Friborgo.
Berna ancora in grande difficoltà.
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Superficialità e una ventina di minuti di distrazione sono costati il successo allo Zugo. Avanti 4-0 (al 35’) in casa contro il Bienne - doppietta di Hofmann e guizzi di Gross e Zehnder - i Tori sono infatti riusciti nell’impresa di farsi riprendere e trascinare ai rigori. I gol di Kreis (36’), Rajala (50’), Brunner (55’) e Pouliot (57’) hanno infatti “salvato” i bernesi i quali, usciti indenni dall’overtime, hanno messo le mani sul punto supplementare con la trasformazione di Rajala per il definitivo 4-5.

Con lo stesso risultato, maturato però entro il 60’, il Davos ha invece superato il Ginevra. I grigionesi hanno "vinto" la partita nel secondo terzo, nel quale con la doppietta di Wieser e i punti di Ülstrom e Stoop hanno ribaltato il doppio vantaggio locale (Rod e Tömmernes). Ancora Wieser ha poi messo il sigillo sul successo nel terzo tempo, rendendo inutili i gol di Omark e Fehr.

ll martedì di campionato ha infine visto sorridere il Friborgo, sbarazzatosi senza problemi 4-1 del Berna. I Dragoni hanno chiuso i conti già nel primo tempo con Schmid, Mottet e DiDomenico. Al sussulto degli Orsi, in gol con Pestoni al 38’, ha poi replicato ancora DiDomenico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE