Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano torna in...trasferta

02.02.21 - 12:20
Questa sera i bianconeri saranno di scena a Friborgo: l'obiettivo è confermare la performance delle ultime gare.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Il Lugano torna in...trasferta
Questa sera i bianconeri saranno di scena a Friborgo: l'obiettivo è confermare la performance delle ultime gare.
Fuori casa Chiesa e compagni non vincono da quattro incontri.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo quattro partite di fila in casa, nelle quali sono arrivate altrettante vittorie, per il Lugano è tempo di tornare oltre Gottardo. Contrariamente a quanto accaduto sul ghiaccio amico, nelle ultime quattro trasferte i bianconeri non hanno ottenuto il benché minimo punto: che sia giunto il momento d'invertire questa tendenza? La risposta arriverà questa sera da Friborgo, dove Chiesa e compagni affronteranno una squadra reduce da tre affermazioni nelle ultime quattro uscite. 

Il team di Serge Pelletier avrà la possibilità di progredire ulteriormente, mettendo altro fieno in cascina per assicurarsi i playoff diretti. Quello odierno sarà il terzo confronto stagionale tra ticinesi e burgundi: nei primi due è arrivato un successo a testa. 

In terra romanda i sottocenerini dovranno evitare le penalità, visto che gli uomini di Christian Dubé dispongono del miglior powerplay del campionato con il 24,77% di riuscita. 

In pista questa sera – tra le altre – vi sarà anche il Berna, impegnato sul ghiaccio del Rapperswil. Gli Orsi hanno ottenuto un solo successo (contro l'Ambrì) negli ultimi nove confronti...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
avanti a tutta forza da parte di tutti e proattivi in difesa, in particolare il 22, auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE