Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Rapperswil sgomita, lo Zugo vince

11.12.20 - 22:14
Greg Hofmann, all’overtime, regala due punti ai suoi.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Il Rapperswil sgomita, lo Zugo vince
Greg Hofmann, all’overtime, regala due punti ai suoi.
Successi interni per Friborgo e Davos.
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Vittoria sofferta per lo Zugo, riuscito ad archiviare la pratica Rapperswil solo all’overtime (4-5). Partiti benissimo (0-2 al 7’ con Bachofner e Albrecht), i Tori si sono presto spenti, facendosi prima recuperare e poi superare dai sangallesi, che con la doppietta di Lehmann e i punti di Dunner ed Eggenberger (momentaneo 2-3 di Hofmann) sono arrivati a condurre 4-3 al 56’. Lo Zugo ha però avuto la forza di rialzarsi e, prima con McLeod - a 19” dal supplementare - e poi ancora con Hofmann, si è garantito il successo.

Digerite le sconfitte incassate con Losanna (due) e Ginevra, il Friborgo si è rimesso in marcia. I Dragoni sono tornati alla vittoria superando 4-1 il Langnau. In svantaggio dopo 8’, sorpresi da Maxwell, hanno risalito la china grazie ai gol di Rossi, Herren, Stalberg e Mottet.

Successo casalingo infine anche per il Davos che, soffrendo, ha piegato 3-2 il Bienne. Capaci di volare sul 2-0 in meno di 2’ (con Herzog e Nygren), i grigionesi si sono visti riprendere da Kessler e Pouliot prima di scappare definitivamente con Guerra a inizio terzo tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE