keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
+8
NATIONAL LEAGUE
04.12.20 - 22:030

Lo Zugo passa nella Capitale, Omark fa volare le Aquile

I Tori superano il Berna con secco 4-1. Il Ginevra vince 3-2 a Losanna: decisivo lo svedese al 57'

BERNA - Lo Zugo fa suo il secondo round. Piegati ieri alla Bossard Arena dal Berna (capace di spuntarla all'overtime), questa sera i Tori non hanno lasciato scampo ai rivali. 4-1 il risultato maturato nella Capitale, con lo Zugo che ha archiviato la pratica già nei primi due tempi. 

Avanti al 12' con Alatalo, gli ospiti sono volati fin sul 3-0 grazie e Leuenberger (38') e Bachofner (40'). Nel terzo tempo il Berna ha trovato il gol della bandiera con Haas (55'), ma nel finale, a porta vuota, Klingberg ha scritto la parola fine sul match insaccando il 4-1.

Nell'altra sfida della serata il Ginevra ha sbancato la Vaudoise Arena di Losanna (2-3). Avanti di due reti (a segno Rod e Fehr) e poi acciuffate da Douay e Malgin, le Aquile hanno piazzato il colpo del ko con Linus Omark. Lo svedese, Top Scorer della Lega, ha segnato il decisivo 3-2 al 57'.

In classifica il Losanna resta al secondo posto con 28 punti, mentre il Ginevra sale al quarto con 25. Lo Zugo è terzo con 26. Berna decimo con 15.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile