Cerca e trova immobili

HCLCovid-19: seconda quarantena per il Lugano

30.11.20 - 15:10
Diversi giocatori bianconeri sono risultati positivi al coronavirus. Le prossime tre partite sono state rinviate.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Covid-19: seconda quarantena per il Lugano
Diversi giocatori bianconeri sono risultati positivi al coronavirus. Le prossime tre partite sono state rinviate.
Nello stesso tempo anche il Bienne, avversario dei ticinesi venerdì, non potrà scendere sul ghiaccio per i prossimi dieci giorni.
HOCKEY: Risultati e classifiche

Nella giornata odierna - lunedì 30 novembre - l'HCL ha emesso un comunicato riguardante il coronavirus. La squadra è stata messa in isolamento per la seconda volta in questa stagione (fino all'8 dicembre). 

Nello stesso tempo, in seguito a due casi positivi nel proprio roster, anche i giocatori del Bienne sono stati posti in quarantena (fino al 7 dicembre). I seelanders erano scesi in pista venerdì proprio contro il Lugano.

Di seguito il comunicato:

"Il Medico Cantonale del Canton Ticino ha ordinato oggi la quarantena fino al prossimo martedì 8 dicembre 2020 (incluso) per la squadra dell’Hockey Club Lugano dopo che alcuni giocatori sono risultati positivi al test per il COVID-19.

Alla luce della positività di più giocatori e differentemente da quanto accaduto in ottobre, la quarantena ordinata dal Medico Cantonale non consente la disputa di allenamenti nella “bolla”.

Le prossime tre partite di National League dei bianconeri che erano in programma mercoledì 2 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro il Bienne, venerdì 4 dicembre 2020 alla Cornèr Arena contro i Lakers e martedì 8 dicembre 2020 in trasferta contro gli stessi Lakers sono di conseguenza rinviate a data da stabilirsi.

Gli unici membri della squadra che non si trovano in quarantena sono i giocatori che erano risultati positivi al coronavirus nel corso del mese di ottobre".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Duca72 3 anni fa su tio
Sai che perdita!!! 4 gatti che corrono dietro a un disco mentre la gente muore nelle case anziani.

Boh! 3 anni fa su tio
...ma quando la capiranno che il vero problema nello sport di squadra sono gli spogliatoi?

Bibo 3 anni fa su tio
Che cucù...
NOTIZIE PIÙ LETTE