Cerca e trova immobili

HCLCovid, Bertaggia ancora positivo

22.10.20 - 10:06
L'attaccante bianconero si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.
TiPress/archivio
Covid, Bertaggia ancora positivo
L'attaccante bianconero si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.
Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Alessio Bertaggia, che ieri si è sottoposto al tampone, è ancora positivo al Covid. L'attaccante bianconero ripeterà il test regolarmente nei prossimi giorni fino alla sua negativizzazione.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test al termine del loro periodo d’isolamento (sabato).

Ecco il comunicato del club bianconero:

"Il Lugano comunica che, terminato il periodo d’isolamento e asintomatico, Alessio Bertaggia si è sottoposto ieri al test del tampone.

La procedura si allinea alle linee guida dei club sportivi professionistici e delle competizioni internazionali che prevedono la necessità di un tampone negativo prima del rientro nel gruppo.

L’attaccante bianconero è risultato tuttora positivo al COVID-19.

Il test sarà ripetuto regolarmente nei prossimi giorni e, fino alla sua negativizzazione, Bertaggia si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposti al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE