keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
+1
HCL
12.10.20 - 14:070
Aggiornamento : 17:44

Lugano: un weekend in bianco

I bianconeri di Serge Pelletier hanno fatto un passo indietro rispetto alle prime prestazioni.

Nessun allarmismo: il coach bianconero è ancora alla ricerca del miglior assetto per i suoi.

LUGANO - Non bisognava esaltarsi troppo dopo i successi su Zurigo e Ambrì ed è altrettanto giusto non deprimersi dopo le due sconfitte maturate contro Zugo e Friborgo. In un inizio di campionato che più imprevedibile non si può – vista la situazione legata alla pandemia e soprattutto a un mercato più aperto che mai – tutte le squadre stanno cercando la loro identità. E il Lugano non fa eccezione.  

Nel fine settimana appena andato agli archivi i bianconeri hanno fornito due prestazioni dai due volti: contro i Tori Carr e compagni hanno sciorinato un ottimo hockey, mentre sulle rive della Sarine i sottocenerini hanno spesso perso il filo del discorso. Nessun allarmismo, ci mancherebbe. Serge Pelletier sta ancora cercando il miglior assetto e l'alchimia giusta in una squadra in cui sono diversi i volti nuovi. Non è un caso se il coach abbia rimescolato in diverse occasioni le proprie linee. Il lampo di genio dei singoli d'alta classe non può sempre togliere le castagne dal fuoco, tanto più che alcuni di questi tra qualche mese potrebbero partire. Come nel caso di Daniel Carr che – come comunicato ieri dal Lugano – nelle scorse ore si è legato ai Washington Capitals ma che resterà in prestito al club ticinese. Questo accordo prevede la possibilità per la franchigia NHL di richiamare Carr per l’inizio del campionato. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile