TiPress/archivio
HCL
05.09.20 - 21:440
Aggiornamento : 23:19

Il Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau

Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)

LANGNAU - Segnali positivi per il Lugano di Pelletier, che dopo aver maltratto il Langnau a domicilio (8-1), è riuscito a concedere il bis e ad imporsi - seppur in maniera più sofferta - anche nel "secondo round" giocato questa sera alla Ilfis.

Costretti a rincorrere per buona parte del match, i bianconeri hanno fatto la differenza nei minuti finali, dove con tre reti hanno affondato i Tigrotti, piegati 5-3.

Colpiti due volte a inizio secondo periodo da Rüegsegger (24') e Schmutz (26'), i ticinesi hanno prontamente reagito con Arcobello (ancora in evidenza e in rete al 34') e Riva (37').

Al 55' Lardi ha riportato avanti i bernesi firmando l'illusorio 3-2, ma in un batter d'occhio la truppa sottocenerina ha ribaltato lo score. Al 57' Reto Suri ha infilato il 3-3, mentre al 58'58" è arrivato il game-winning gol di Luca Fazzini. Di Herburger, a porta vuota a un secondo dalla fine, il definitivo 5-3.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress/archivio
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 mese fa su tio
Due belle vittorie, molto diverse tra loro; per risultati (che contano poco), ma soprattutto per attitudine di tutti i ragazzi schierati a rotazione. Avanti così Lugano!
SSG 1 mese fa su tio
un commento di Nano10? o si scrive solo quando si perde?
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile