Cerca e trova immobili

MOTOGP«Sarà fresco, potrebbe darci vantaggi»

12.08.20 - 20:13
Il Dottore va a caccia di un guizzo nel Motomondiale.
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
«Sarà fresco, potrebbe darci vantaggi»
Il Dottore va a caccia di un guizzo nel Motomondiale.
Il pesarese fa ancora sogni iridati.
HOCKEY: Risultati e classifiche

SPIELBERG - Il settimo posto in una classifica iridata cortissima alle spalle di Quartararo e Viñales, non rende giustizia a Valentino Rossi. Come molti dei suoi tifosi, il pesarese è infatti convinto di poter spremere molto da questa stagione di MotoGP. Un podio all’attivo, nei primi appuntamenti stagionali il 41enne pilota ha trovato un buon feeling con la moto e fornito buone prestazioni. Proprio queste lo stanno facendo sorridere in vista della prima tappa austriaca dell’anno, in programma la prossima domenica. 

«L’anno scorso in Austria è andata bene - ha ammesso il Dottore - ho chiuso quarto non lontano da Quartararo, che è salito sul podio, partendo dalla quarta fila. E ho terminato davanti a Viñales e Rins. In Austria l’atmosfera sarà diversa da quella vissuta nelle prime tre gare, anche perché sembra che sarà più fresco rispetto alla Spagna e a Brno. Questo potrebbe darci dei vantaggi. Per noi è molto importante essere competitivi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Hai capito allorA?

Tio1949 3 anni fa su tio
11 gare in 12 anni,mi sembra abbastanza chiaro. Puoi essere anche un super tifoso,ma ogni tanto torna alla realtà! Oppure continua pure a stare nel gruppo di pecore,però ricordi che nel gregge ce n è solo uno che giova,quello che sta davanti purché quelli dietro continuano a schiacciare le feci. Stai sereno,che lui non sa neanche che esisti.

Tio1949 3 anni fa su tio
Non rinunciare ai tuoi sogni....continua a dormire.

GI 3 anni fa su tio
stimo molto Vale ma.....essere competitivi non basta....bisogna vincere !!

Dioneus 3 anni fa su tio
Grande Vale, infinito campione

ciapp 3 anni fa su tio
grande vale sei sempre il n 1

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Numero 1 no, però sempre top
NOTIZIE PIÙ LETTE