Cerca e trova immobili

HCLIl difensore strapperà un contratto?

15.06.20 - 12:23
L’ex Ginevra e Rapperswil si allenerà con i bianconeri.
Keystone (foto d'archivio)
Il difensore strapperà un contratto?
L’ex Ginevra e Rapperswil si allenerà con i bianconeri.
Contratto entry level per Jari Näser e Riccardo Werder.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Una colonna della difesa del prossimo Lugano potrebbe essere Eliot Antonietti. Il difensore si allenerà infatti con i bianconeri nelle prime settimane di preparazione in vista della prossima stagione. Proverà a convincere la società a offrirgli un contratto. Il 27enne ha consumato praticamente tutta la carriera a Ginevra (292 match in LNA). L’anno passato ha vestito la maglia del Rapperswil in 5 occasioni.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
"L’Hockey Club Lugano informa che nel corso delle prime settimane di preparazione sul ghiaccio della Cornèr Arena, attualmente previste per inizio agosto, il giocatore Eliot Antonietti si allenerà con la prima squadra bianconera. Il GM Hnat Domenichelli e lo staff tecnico guidato da Serge Pelletier avranno così l’occasione di valutare se sottoporre al 27enne difensore nato a Orbe un contratto per la stagione alle porte.

Eliot Antonietti (196 cm. x 107 kg.) è nato il 27.01.1993 e nella sua carriera ha giocato complessivamente 297 partite in National League, essenzialmente con la maglia del Ginevra Servette con cui ha conquistato due edizioni della Coppa Spengler.

La società bianconera ha inoltre il piacere di comunicare che, dopo quelli già siglati con i difensori Nicolò Ugazzi e Alessandro Villa (classe 2001), altri due ragazzi che nello scorso campionato hanno fatto parte della squadra U20 Elit hanno sottoscritto un contratto Entry Level per le prossime tre stagioni.

Si tratta del difensore Jari Näser e dell’attaccante Riccardo Werder (entrambi classe 2001), entrambi cresciuti sin da piccoli nel settore giovanile del Club."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
diventato un po lento ma presente, è un muro, auguri

Zarco 3 anni fa su tio
Non saprei ! Mi ricordo di lui il barbone ...

sergejville 3 anni fa su tio
in prova: potrebbe essere una scommessa interessante. Certo che fino a 3 anni fa -col fisico che si ritrova- era davvero promettente; dimostrava una presenza ed una calma da giocatore scafato (il Servette arrivava sempre in Semifinale). Vedremo
NOTIZIE PIÙ LETTE