Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano in viaggio con Mercedes

18.05.20 - 11:08
Svelato oggi il nuovo Official Car Partner del club bianconero
TiPress (archivio)
Il Lugano in viaggio con Mercedes
Svelato oggi il nuovo Official Car Partner del club bianconero
Vicky Mantegazza: «Le vetture Mercedes-AMG sono auto sportive di razza, nate dalla continua voglia di superare i propri limiti»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La società bianconera ha siglato un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni con il Gruppo Winteler, presente sul territorio ticinese con concessionarie a Giubiasco, Riazzino e Bioggio, che fornirà ad alcuni tra dirigenti e giocatori della prima squadra 15 vetture personalizzate tra i modelli più recenti e performanti del Brand Mercedes-AMG, brand sportivo di razza del mondo Mercedes.

Il Gruppo Winteler, fondato nel 1964 ad Arbedo da Willy Winteler, è tuttora a conduzione familiare e rappresenta un punto di riferimento assoluto in Ticino per gli appassionati di vetture sportive. Il Brand Mercedes-AMG figurerà sulla maglia della prima squadra bianconera e all’interno della Cornèr Arena.

La collaborazione tra l’HCL e il Gruppo Winteler nasce in particolare per dare lustro al nuovo AMG Performance Center che prenderà vita a Giubiasco nel 2021, un centro di competenza che permetterà ai clienti e agli appassionati di sperimentare in prima persona le emozioni del Brand Mercedes-AMG.

Durante i prossimi tre anni l’Hockey Club Lugano e il Gruppo Winteler svilupperanno inoltre azioni mirate per i tifosi e per gli amanti del Brand Mercedes-AMG.

Così si è espresso Stefano Winteler, Direttore della modernissima concessionaria Winteler di Giubiasco: «Ci sono numerosi elementi che avvicinano la nostra azienda all’Hockey Club Lugano. In primo luogo, entrambi vantiamo un forte legame verso il nostro territorio di appartenenza. Ci è così sembrata un’ottima opportunità quella di concorrere a rafforzare l’immagine di una società sportiva fortemente radicata nel cuore dei ticinesi».

Queste le parole di Vicky Mantegazza, Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Hockey Club Lugano: «Le vetture Mercedes-AMG sono auto sportive di razza, nate dalla continua voglia di superare i propri limiti. Annoverare questo top brand globale tra le nostre fila ci rende orgogliosi e ci sprona a dare il meglio. Questa collaborazione è figlia della forte passione comune verso il nostro territorio. Un esempio importante in questo momento particolarmente difficile per l’economia ticinese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
non sono d'accordo, ma ai scansa faticha come il 17 una Citroen C1 !

centauro 3 anni fa su tio
Io avrei offerto a tutti delle Dacia.

fakocer 3 anni fa su tio
La Merz rimane comunque la Ferrari dei poveri.
NOTIZIE PIÙ LETTE