SPEZIA
Sassuolo
12:30
 
TiPress (foto d'archivio)
HCAP
11.04.20 - 17:220
Aggiornamento : 20:56

Nuovi rinnovi in casa biancoblù

Anthony e Joël Neuenschwander hanno trovato un accordo con il club leventinese.

Un anno (più opzione) per il primo. Dodici mesi in più per il secondo

AMBR - Anthony e Joël Neuenschwander saranno biancoblù anche nel prossimo futuro. Proseguendo nella sua politica di rinnovi, atta a formare lo zoccolo duro della squadra che verrà, Paolo Duca ha infatti trovato un accordo con i due gemelli, che hanno firmato rispettivamente per una e due stagioni (con opzione per dodici ulteriori mesi).

Di seguito il comunicato ufficiale della società sopracenerina:
“Il club biancoblù ha trovato l’accordo con il centro Anthony Neuenschwander per il rinnovo del contratto sino al termine della stagione 2020/2021 con opzione in favore del club per un ulteriore anno. Anthony, classe ’99, ha finora collezionato 5 presenze in National League con la maglia leventinese e 85 in Swiss League con i Ticino Rockets (12 punti, 7 gol e 5 assist).

Joël Neuenschwander ha rinnovato il contratto con l’HCAP per le prossime due stagioni con opzione in favore del club per un ulteriore anno. L’ala classe ’99 ha disputato 42 partite di National League con la maglia biancoblù condite da 2 gol e 3 assist.

«Enthu e Jo hanno fatto parte delle belle sorprese della scorsa stagione facendosi trovare pronti quando chiamati in causa – ha commentato Paolo Duca, direttore sportivo del club leventinese - Siamo molto contenti di poter continuare a lavorare con entrambi i gemelli perché convinti che il loro margine di sviluppo sia ancora notevole come anche la loro determinazione a raggiungerlo».”

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress (foto d'archivio)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 5 mesi fa su tio
Avranno la gioia di giocare alla PlayOut-Arena, auguri
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile