Cerca e trova immobili

HCAPIniziativa "Insieme all’Ambrì per il Ticino"

13.03.20 - 17:38
L'idea è stata portata avanti dai giocatori biancoblù
TiPress
Iniziativa "Insieme all’Ambrì per il Ticino"
L'idea è stata portata avanti dai giocatori biancoblù
L’iniziativa si basa sulla vendita da parte di ogni giocatore e di alcuni membri dello staff tecnico di materiale da hockey, di un oggetto oppure di una prestazione
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta, su proposta dei giocatori della prima squadra, ha deciso di lanciare un’iniziativa denominata “Insieme all’Ambrì per il Ticino”. L’idea è quella di raccogliere fondi per aiutare il Ticino nella situazione di emergenza dovuta al propagarsi del Covid-19.

In concreto, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’Ente Ospedaliero Cantonale per l’assunzione di personale supplementare.

L’iniziativa si basa sulla vendita, da parte di ogni giocatore e di alcuni membri dello staff tecnico, di materiale da hockey, di un oggetto oppure di una prestazione. Come primo passo, i giocatori della prima squadra dell’HCAP hanno deciso di versare tutto il contenuto della cassa comune dello spogliatoio biancoblù raccolto durante la stagione 2019/2020.

A partire dall’inizio della prossima settimana, sui canali social HCAP, saranno pubblicati i video dei giocatori dove metteranno in vendita qualcosa: gli interessati all’acquisto dell’oggetto specifico potranno annunciarsi entro 24 ore dalla pubblicazione commentando i video su Facebook o Instagram. Tra gli interessati sarà poi effettuato un sorteggio per stabilire chi si aggiudica l’oggetto al prezzo annunciato.

È possibile sin da subito versare il proprio contributo libero, anche senza acquistare necessariamente un oggetto o una prestazione messa in vendita, che andrà ad aggiungersi al ricavato dell’iniziativa, alle seguenti coordinate:
IBAN: CH71 0900 0000 6500 3175 8
Conto: 65-3175-8
Beneficiario: Hockey Club Ambrì Piotta SA
6775 Ambrì
Motivo versamento: “Aiuto Ambrì per il Ticino”
Sul sito www.hcap.ch è inoltre possibile scaricare la cedola di versamento.

La società leventinese ringrazia tutti coloro che vorranno dare un aiuto concreto al Ticino in questa situazione di emergenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mailen 4 anni fa su tio
grandissimi grande squadra sempre con il cuore forza ambri

mailen 4 anni fa su tio
Bravissimi ragazzi, forza ambrì

Zarco 4 anni fa su tio
Bene, il tifo non ha colore nel bene!

Tony15 4 anni fa su tio
Bravissimi

cle72 4 anni fa su tio
Anche in questo grande cuore! Bravi ragazzi forza Ambri!
NOTIZIE PIÙ LETTE