Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEParola fine al campionato: parla Lombardi

12.03.20 - 10:33
Il presidente del club leventinese: «Auguro al Ticino e alla Svizzera di uscire presto da questo tunnel»
TiPress
Parola fine al campionato: parla Lombardi
Il presidente del club leventinese: «Auguro al Ticino e alla Svizzera di uscire presto da questo tunnel»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Non c'erano più le condizioni per giocare i playoff e i playout. Questo lo si era ormai già capito da tempo. A dare la "mazzata" finale al campionato di hockey è stata la decisione del Governo ticinese - arrivata ieri - di annullare partite e allenamenti su tutto il territorio cantonale fino al 29 marzo. Una scelta giusta, vista l'emergenza con la quale oggi siamo confrontati...

"Decisione dolorosissima ma inevitabile - le parole del presidente Filippo Lombardi apparse su Facbeook - Sportivamente fa molto male interrompere tutti i campionati, ma giocare a porte chiuse faceva altrettanto male, sia sportivamente che finanziariamente".

Poi l'augurio del presidente biancoblù. Uniti per un futuro migliore... "Ad ogni modo la salute pubblica adesso è l'unica cosa che conta, e tutti devono capire che le misure restrittive sono necessarie. Auguro al Ticino e alla Svizzera di uscire presto da questo tunnel. Coraggio e forza!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Parole roboanti, ma ha dovuto dire e suonare con la TROMBA il suo addio alla caserma......

Arciere 4 anni fa su tio
"i playoff e i playout"... "decisione dolorisissima"... Poveri miei! Hockey... Ma chi se ne frega?!

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a Arciere
Per quanto non me ne freghi nulla nemmeno a me comprendo che per molti le circostanze possano far male. Alla fine ognuno ha le sue passioni. Difatti mi sa che per molti altri la chiusura dell'Oceano possa procurare lo stesso dolore ;-)

GAthos 4 anni fa su tio
... per l'amor del cielo, resta dove sei! M'infastidisce di meno la tua maleducazione, sapendo che sei di altra fede (sportiva)!

bobà 4 anni fa su tio
beh, almeno il Filippopotamo ha concluso con il raggiungimento dell'obiettivo dichiarato e con un discorso (sebben di circostanza) ben messo. Dalla Corner Arena, dopo l'ultima umiliazione dal Kloten, nemmeno un discorsino ino ino? quasi quasi cambio sponda (hockeistica … :) )

fapio 4 anni fa su tio
Risposta a bobà
no voltabandiera, resta dove sei

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a fapio
eh eh eh, ho detto "quasi quasi"

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a fapio
Infatti, avevo scritto "quasi quasi". Comunque buona stagione la vostra in tutti i sensi: sul ghiaccio, alla transenna, nella comunicazione
NOTIZIE PIÙ LETTE