Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano non sta a guardare: due amichevoli per i bianconeri

05.03.20 - 10:54
La truppa di Pelletier sfiderà settimana prossima il Kloten e il Ginevra
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Il Lugano non sta a guardare: due amichevoli per i bianconeri
La truppa di Pelletier sfiderà settimana prossima il Kloten e il Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 5 marzo - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante due partite amichevoli. I bianconeri affronteranno il Kloten e il Ginevra.

Di seguito l'informazione:

"L’Hockey Club Lugano informa che la prima squadra bianconera disputerà la prossima settimana due partite amichevoli lontano dalla Cornèr Arena nel quadro della preparazione ai playoff che, misure anti Coronavirus permettendo, avranno inizio il 17 marzo 2020. Gli uomini di Pelletier affronteranno mercoledì 11 marzo 2020 con inizio alle ore 19.45 il Kloten alla Swiss Arena di Kloten mentre venerdì 13 marzo 2020 con inizio alle ore 19.00 saranno avversari del Ginevra all’Eissportzentrum di Burgdorf (Canton Berna)."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Io invece la vivo così ! Per meritarsi il lauto stipendio devi meritarlo ; se tu sei disposto ad accettare che alcuni di coloro che sono profumatamente pagati, facciamo pena , visione tua !!!!!Sannitz , quindi non rende e cosa fai tu, lo accetti? beh con la tua visione , meglio non giocare e dedicarsi al volano..

Evry 4 anni fa su tio
Bravi, ma lasciate a casa il n. 3 e ai 10, 17, 27, 38 e 87 una strigliata numero uno !!! grazie

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma mocala....

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Darci un taglio, no?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Il 10 no! Impeccabile

Tony15 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Taroc

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Beh, su alcuni ha ragione! Vergognosi

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
per me nessun giocatore è "vergognoso", Io non vivo e non vedo lo sport così. Che poi Bürgelr abbia giocato male o sia in fase calante di carriera è vero ma... è un altro discorso. Sannitz stagione difficile, l'anno scorso tra i migliori e quindi? Lo si mette alla gogna? Idem per Chiesa. Fazz, lo conosciamo, con qualità e difetti. Rimane un elemento importantissimo. E sempre con la sua media di 25-30 pti per RS. Ovvio che ripetere la 2017-18 sarebbe fantastico. Vauclair leggenda in tutto (a parte nelle interviste), gran RS fino a Natale, poi calato. Uno de migliori dif. CH della storia. In sintesi, nessun giocatore fa apposta a giocar male o a non fare goal. E quattro dei sopracitati faranno parte dell'HCL 2020-21 e io li sosterrò; magari anche "arrabbiandomi" con loro durante una partita.

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Perché tranne che nelle interviste? per aver detto la verità?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Zarco 4 sec fa su tio Io invece la vivo così ! Per meritarsi il lauto stipendio devi meritarlo ; se tu sei disposto ad accettare che alcuni di coloro che sono profumatamente pagati, facciamo pena , visione tua !!!!!Sannitz , quindi non rende e cosa fai tu, lo accetti? beh con la tua visione , meglio non giocare e dedicarsi al volano..

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Ci va lui a giocare, campioni assicurati per almeno 10 anni...

GI 4 anni fa su tio
naturalmente e rigorosamente a porte chiuse ?....che tristezza....
NOTIZIE PIÙ LETTE