Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEHeinz Ehlers lascerà il Langnau: «Lavoro in Svizzera da dieci anni, ma la Danimarca resta la mia casa»

03.03.20 - 13:25
L'head coach danese, capace di portare i Tigrotti ai playoff nella scorsa stagione, ha deciso di tornare in Patria
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Heinz Ehlers lascerà il Langnau: «Lavoro in Svizzera da dieci anni, ma la Danimarca resta la mia casa»
L'head coach danese, capace di portare i Tigrotti ai playoff nella scorsa stagione, ha deciso di tornare in Patria
La società bernese ringrazia il coach, il cui contratto era valido fino al 2021: «In questi anni Heinz ha svolto un lavoro eccellente, permettendo al nostro club di crescere con costanza. Questa soluzione è stata concordata»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Si concluderà al termine del campionato la fruttuosa avventura di Heinz Ehlers alla guida del Langnau.

L'head coach danese, capace di portare i Tigrotti ai playoff nella scorsa stagione chiudendo al sesto posto la regular season, ha deciso di tornare in Patria per stare vicino ai suoi cari. Il 54enne ha infatti chiesto al club la rescissione anticipata del contratto, valido fino al 2021. In Svizzera ha allenato anche Bienne, Langenthal e Losanna.

«Lavoro in Svizzera da dieci anni, ma la Danimarca resta la mia casa, il luogo dove ci sono le mie radici e dove vive la mia famiglia - ha spiegato Ehlers, sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati - Il Langnau ha accettato la mia richiesta per la risoluzione del contratto, ma ora, la cosa più importante, è completare con successo la stagione raggiungendo la salvezza». 

La società bernese non ha potuto fare altro che ringraziare l'head coach: «In questi anni Heinz ha svolto un lavoro eccellente, permettendo al nostro club di crescere con costanza e raggiungere anche i playoff. Rispettiamo il suo desiderio e per questo abbiamo concordato questa soluzione», ha commentato Marco Bayer, ds del Langnau.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Findus 4 anni fa su tio
Era oraaaaaa!
NOTIZIE PIÙ LETTE