Inter
4
Fiorentina
3
fine
(1-1)
TiPress
+1
NATIONAL LEAGUE
02.03.20 - 13:580
Aggiornamento : 19:43

Il coronavirus ferma l'hockey: playoff e playout al via (forse) il 17 marzo

In ottica della lotta alla diffusione del coronavirus è stato rinviato l’inizio della post-season

Playoff e playout - come pure le semifinali di Swiss League - non inizieranno sabato 7 marzo. Se il divieto del Consiglio federale non verrà prolungato, le sfide cominceranno martedì 17

ITTIGEN - Il disco, almeno per ora, si ferma. Riuniti a Ittigen nell'Assemblea straordinaria della Lega, i club di National League e Swiss League hanno deciso che la post season della massima serie - così come le semifinali dei playoff di Swiss League - non cominceranno sabato 7 marzo, come inizialmente previsto dal calendario.

Se la decisione del Consiglio federale di vietare sul suolo nazionale le grandi manifestazioni con più di 1'000 persone non si prolungherà oltre il 15 marzo, la post-season inizierà martedì 17. 

Nel caso in cui la decisione venisse invece estesa o le misure venissero ulteriormente inasprite, i club si troveranno nuovamente per decidere e capire come procedere.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Patrick Stana Ranzoni 6 mesi fa su fb
Lo sport tiene alla salute della gente. Eventi manifestazioni e solo bisnes a loro interessa solo le entrate, e se ne fregano del resto. Vero il virus non e molto pericoloso ma la diffusione bisogna fermarla, e si sa che il mondo economico non importa la salute della gente anzi.
cle72 6 mesi fa su tio
O finalmente arrivare ad un cambio chi arriva primo è campione aumentare le squadre e finirla con i playoff l'ultimo fa lo spareggio.
Luca Rocca 6 mesi fa su fb
Hockey, calcio fermi !! Intanto manifestazioni e eventi non si fermano è ridicolo !!
Escavo Ovacse 6 mesi fa su fb
Luca Rocca , importante tutte le manifestazioni ogni venerdì degli scolari ... poi non dimenticare l'8 di marzo!!!
Arminda Armi 6 mesi fa su fb
Escavo Ovacse 8 marzo ? Cosa centra ?
Isa Dondon 6 mesi fa su fb
Il circo continua...
cle72 6 mesi fa su tio
Nell'ipotesi di annullare e chiudere tutto ovvero azzerare il campionato senza vinti ne vincitori, come la mettiamo con un kloten che voleva provare a tornare nel campionato che conta?
pedrito-el-drito 6 mesi fa su tio
@cle72 Potrebbero fare per esempio ultima di A e prima di B a porte chiuse o fino a 1000 spettatori a partita e buonanotte... BOH...
pedrito-el-drito 6 mesi fa su tio
si poi cmq si procederà ad oltranza visto che a meno di un miracolo a livello mondiale la situazione non migliorerà... è quindi probabile che si decida di finire tutto...
GI 6 mesi fa su tio
saggia e salomonica decisione (quale altra scelta ?) nel frattempo ci sarà la possibilità di recuperare un tantino di forze (e forze lavoro...magari)
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile