Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUETutti gli incontri del fine settimana si giocheranno a porte chiuse

28.02.20 - 10:50
Stop alle manifestazioni con più di 1'000 persone. Tutto lo sport fa i conti con il diffondersi del coronavirus
TiPress
Tutti gli incontri del fine settimana si giocheranno a porte chiuse
Stop alle manifestazioni con più di 1'000 persone. Tutto lo sport fa i conti con il diffondersi del coronavirus
Swiss League: tutte le sfide a porte chiuse. Per quel che riguarda i playoff e i playout di National League - al via, stando al calendario, il 7 marzo - la Lega e i club prenderanno lunedì una decisione su come affrontarli
HOCKEY: Risultati e classifiche

Prima è toccato al Ticino, poi al Canton San Gallo, ora a tutta la Svizzera. Tutte le partite del fine settimana, di fronte al diffondersi del coronavirus, si svolgeranno a porte chiuse.

Per quel che riguarda gli ormai imminenti playoff e playout - al via, stando all'attuale calendario, il 7 marzo - la Lega e i club prenderanno una decisione su come affrontarli lunedì 2 marzo, quando si terrà un'Assemblea straordinaria.

Ricordiamo che il Consiglio federale, riunitosi d'urgenza questa mattina, ha deciso di vietare sul suolo nazionale le grandi manifestazioni con più di 1'000 persone, il tipo di eventi dove più facilmente l'infezione potrebbe diffondersi. Tali misure, in vigore da subito, dureranno fino al 15 marzo. Inevitabili le conseguenze su tutti i grandi eventi sportivi come i match di Super League e National League.

La SIHF ha inoltre comunicato che, anche tutte le partite di playoff e playout di Swiss League - dove sono impegnati i Ticino Rockets di Reinhard - si giocheranno a porte chiuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 4 anni fa su tio
Difficile scommettere chi vincerà. Ma facilissimo indovinare che "a porte chiuse" vi saranno due o trecento o anche più amici degli amici privilegiati raccomandati ma quell lì l'è l'amis dal Näser e quell là al ga dava dal tì al Albisreutinger e quelalter l'è ul nonu dal Werder....

gilles 4 anni fa su tio
non possono farne entrare 999 e poi chiudere i cancelli?

Evry 4 anni fa su tio
certo, e tutti i Cinema e il LAC a porte spalancate.....

vulpus 4 anni fa su tio
Ma el mercaa da Belinzòna i riva a mila person?

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a vulpus
L'è vért, l'aria l'è igenica ;-)

sedelin 4 anni fa su tio
poveri giocatori :-(

Zarco 4 anni fa su tio
Lugano calcio , siamo salvi! 1000 difficile raggiungere ...

skorpio 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Esatto, anche perchè: capienza stadio 6330, media spettatori, 2500, possono benissimo stare ad almeno 2 metri di distanza...????
NOTIZIE PIÙ LETTE