Cerca e trova immobili

DERBYUfficiale: derby a porte chiuse!

26.02.20 - 18:06
Il Governo ha deciso di far disputare la stracantonale senza pubblico. Stessa misura per Ambrì-Davos
TiPress
Ufficiale: derby a porte chiuse!
Il Governo ha deciso di far disputare la stracantonale senza pubblico. Stessa misura per Ambrì-Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ora è ufficiale: 24 ore dopo la comunicazione del primo caso di coronavirus in Ticino, sono arrivate le prime misure.

In questo senso è stato deciso che la sfida di venerdì sera tra Ambrì e Davos e il derby di sabato si giocheranno a porte chiuse.

«È una misura preventiva», le parole di Christian Vitta, presidente del Consiglio di Stato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 4 anni fa su tio
Personalmente è da anni che non vado più a vedere dal vivo partite di Hockey quindi non mi cambia niente. Mi danno però fastidio le cose fatte a metà. I casi sono esclusivamente 2: a. il virus è pericoloso e quindi vanno attuate tutte le misure possibili per arginarlo b. il viruso non è poi così contagioso, quindi, giusto sensibilizzare la popolazione senza però creare allarmismi o modificare il modo di vivere. Dal comportamento delle nostre autorità, si evince che il virus è A, pericoloso, e loro cosa fanno? annullano il carnevale di Tesserete e Biasca, dopo che a Bellinzona è stato fatto ed il virus era in giro da mo'... derby a porte chiuse, e però ogni giorno facciamo entrare 70'000 potenziali portatori del virus qui....che dire....complimenti, proprio così si argina il problema...questo è il modus operandi che è stato attuato dalle autorità italiane, che hanno portato il Belpaese, dopo Cina e Corea ad essere il terzo più colpito....chapeau...fenomeni.

Meck1970 4 anni fa su tio
Niente contro di loro, ma, 70'000 Frontalieri che entrano e escono..... sono molto di più che un derby o un carnevale. Gente ticinese che va ai supermercati in svizzera o in Italia. .... gente che va al lavoro .... Rabadan ..... Ma questo virus alla fine è pericoloso o non è pericoloso???? O ci viene nascosto qualcosa???

vulpus 4 anni fa su tio
È una nuova situazione, ed è comprensibile il procedere con cautela. Del resto meglio tanta cautela ora che rogne ben più grosse poi. Di derby ce ne saranno ancora( xkè non lo rimandano?) e di carnevali pure. Mi sembra che sia Biasca ke Tesserete abbiano reagito bene e i loro comuni li aiuteranno sicuramente almeno nelle spese vive. Lascia qualche perplessità il fatto che non chiudano le scuole. Famiglie che hanno fatto vacanza e potenzialmente portatori di corona

Tato50 4 anni fa su tio
Bellinzona ieri sera si, Biasca e Tesserete no ? Tremend imbarazz quello intervistato al Quotidiano;-((((

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Imbarazzante....

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Io lo scritto come il Gigi Piantoni, quello della TSI . Ah ah tremend imbarazz -))))

sedelin 4 anni fa su tio
che guerra inutile! ci vuole una fantasia da cervello bacato per arrivare a una cosa del genere!

Bayron 4 anni fa su tio
Pensavo che di irresponsabile, come medico cantonale, c’è stato solo Cassis ma oggi mi sono ricreduto.... c’è di peggio

Iron 883 4 anni fa su tio
Decisioni naïf. Quindi questa sera posso andare al carnevale di Biasca? Per i playoff e play out fuori casa potranno proibire alle tifoserie ticinesi di varcare il Gottardo? E chi va al LAC questo fine settimana? Come pure gli allievi che tornano dalla vacanze all’estero! Sarà a me sembra una gran str.....ta. Quanto meno come l’hanno pensata!

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a Iron 883
Non andarci, hanno bloccato tutto , anche a Tesserete !@

Giambi 4 anni fa su tio
attenti anche alla sifilide, l'influenza intestinale, il cancro, l 'ictus e l'infarto, il Lupus, la sindrome di stoccolma, il diesel, la Greta, il Clostridium difficile, la trottinette elettrica, le Scimmie con Ebola, l'Anthrax, la flatulenza esplosiva, decisone giusta starsene a cass, mangiar conserve all'alluminio, rutti liberi e non cadere dal letto dato che non é contagiante. Magari usare i due o tre neuroni rimasti, ma forse non basta. Si muore piú di ipocondria che di coronavirus, quindi buona fortuna.

cle72 4 anni fa su tio
Giusta decisione!

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Giusta , probabilmente! Ma non si capisce perché altri divertimenti sono concessi...., tu lo sai?

Giambi 4 anni fa su tio
Medico cantonale, lo conosciamo, scappi chi puó ( o ha potuto scappare ??)

Giambi 4 anni fa su tio
come siete caduti in basso. proibire il sesso per pericolo di gonorrea, un caso di Corona e già fan gli strafighi, proibite fino a marzo 2032 qualsiasi uscita oltre gottardo, chiudete i tunnel, bloccare migros coop aldi e lidl, a scuola no restate a casa come gli amish, abbattete la Valascia focolare non di valanghe ma temuta per un secondo caso di tosse da raucedine. Moriremo prima da Gretini poi da Coroni, o meglio Corleoni. La stupidità umana é infinita, sicuramente piú dell'umiverso.

Tony15 4 anni fa su tio
Pagliacci

Yoebar 4 anni fa su tio
Politici ridicoli, prima dicono che vanno a mangiare a Milano senza alcun problema poi arrivano a queste conclusioni........

Zarco 4 anni fa su tio
Solite storia! Si fa qualcosa ...ma la problematica non è tamponata! i bus , i treni,cinema????boh

maribiancoblu 4 anni fa su tio
Veramente assurdo lunedì si aprono le scuole, si lasciano entrare 70 mila lavoratori senza un minimo controllo, frontiere aperte ..e barzelletta le 2 prossime partite di hockey a porte chiuse
NOTIZIE PIÙ LETTE