TiPress
DERBY
26.02.20 - 16:480

Incombe il derby: che si fa?

JJ Aeeschlimann: «Il match a porte chiuse non è da escludere»

LUGANO - Sabato sera alla Cornèr Arena si terrà il sesto derby stagionale, una partita (e non scopriamo l'acqua calda...) sempre molto sentita nel nostro Cantone. Questa volta lo sarà ancor di più poiché i bianconeri si giocheranno l'accesso ai playoff, mentre i biancoblù punti pesanti in ottica salvezza. Ma l'arrivo in Ticino del Coronavirus potrebbe portare al rinvio della partita? Oppure allo svolgimento della stessa senza pubblico?

«La competenza decisionale non spetta a noi, ma alle autorità Federali o Cantonali - le parole del direttore amministrativo del Lugano JJ Aeschlimann a Radio Ticino - Noi stiamo preparando la partita come se si giocasse regolarmente. Possibile il match a porte chiuse? Non è da escludere». 

Questo, per contro, il pensiero del direttore generale biancoblù Nicola Mona... «Non abbiamo nessuna indicazione, la partita si svolgerà regolarmente con il pubblico. Partita senza tifosi? Al momento questo scenario è escluso, entrerebbe in discussione soltanto su disposizione della Lega e/o di autorità Cantonali o Federali».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 11 mesi fa su tio
JJ il lungimirante ?????
pedrito-el-drito 11 mesi fa su tio
derby a porte chiuse!
skorpio 11 mesi fa su tio
Ridicoli... Allora chiudiamo tutto: cinema , negozi, uffici, mezzi pubblici.etc...
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile