Cerca e trova immobili

HCLLugano al derby senza Postma e Riva, rientra Bürgler

10.02.20 - 13:15
I bianconeri di Pelletier si preparano al duello con i biancoblù. Possibile l'impiego di Morini
TiPress
Lugano al derby senza Postma e Riva, rientra Bürgler
I bianconeri di Pelletier si preparano al duello con i biancoblù. Possibile l'impiego di Morini
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Cresce l'attesa per il quinto derby stagionale, in programma domani alla Cornèr Arena. Per l'occasione Serge Pelletier, rispetto all'ultima uscita contro il Bienne, dovrà operare qualche cambiamento nel suo assetto difensivo. Oltre a Elia Riva, già costretto a saltare i Prospect Games con la Nazionale, anche Paul Postma è infatti alle prese con un infortunio e non giocherà la stracantonale. Al suo posto torna lo statunitense Taylor Chorney.

A livello offensivo rientra Dario Bürgler, che questa mattina si è allenato con i compagni. Assente (giustificato) Jani Lajunen, che sta rientrando in Ticino dopo gli impegni con la Nazionale finlandese e domani sarà regolarmente arruolabile. Nel derby - il 100esimo in carriera per Julien Vauclair -, potrebbe fare il suo esordio stagionale con i bianconeri Giovanni Morini, in lizza per il posto di 13esimo attaccante. Il 25enne italiano, reduce da un lungo stop per infortunio, sin qui ha giocato 3 partite con i Rockets.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Chorney non è male ed è sempre 200volte meglio che un Vauclair deleterio. Speriamo che Fazzini dimostri quello che tutti ci aspettamo e che non faccia il bamboccio viziato. FORZA LUGANO

Zarco 4 anni fa su tio
Buergler meglio se non c’era!

Bibo 4 anni fa su tio
Ahi, allora con Chorney rischia di vincere...
NOTIZIE PIÙ LETTE