Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì affila gli artigli: testa al Rappi, poi arriva Kossmann

30.01.20 - 07:01
Questa sera i biancoblù di Cereda, reduci dal successo sul Langnau, fanno visita al Rapperswil: in palio punti d'oro
Keystone
L'Ambrì affila gli artigli: testa al Rappi, poi arriva Kossmann
Questa sera i biancoblù di Cereda, reduci dal successo sul Langnau, fanno visita al Rapperswil: in palio punti d'oro
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - A quota 51 punti dopo 41 fatiche, l'Ambrì ha di fronte a sé altri due impegni delicati, con la trasferta di Rapperswil - questa sera - e il duello interno contro il Berna dell'ex Hans Kosmann, atteso domani alla Valascia.

Confrontati con una stagione fitta di impegni e caratterizzata anche da un vento che spesso ha soffiato in senso contrario (vedasi la serie d’infortuni che ha colpito con costanza il roster di coach Cereda), i biancoblù si trovano comunque in piena bagarre playoff quando si è entrati a tutti gli effetti nella "classica" volatona finale. 

A -3 dal Langnau, ottavo e piegato con merito alla Valascia lo scorso weekend, i leventinesi possono ancora giocarsi le loro chance. Inutile mettere pressione all'ambiente - la salvezza resta l'obiettivo primario e dichiarato -, ma dei risultati positivi darebbero ulteriore energia positiva a tutto l'ambiente. A livello di line-up questa sera dovrebbe essere confermato Novotny, recentemente recuperato dal lungo stop e riconfermatosi da subito prezioso (come lo era stato lo scorso anno) nello scacchiere di Cereda.

Con il Lugano di Pelletier che questa sera sarà a riposo in attesa dei grigionesi di Wohlwend (domani), sulle altre piste si daranno battaglia Zurigo-Friborgo - coi Dragoni a caccia di punti d’oro -, Davos-Zugo e Ginevra-Losanna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Peccato che le troppe starnazzate rovinano tutto, avanti con memnte lucida !

Tony15 4 anni fa su tio
Week End decisivo

Zarco 4 anni fa su tio
6 punti indispensabili
NOTIZIE PIÙ LETTE