Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEColpo Bienne: ecco Rantakari

21.01.20 - 10:30
Il difensore finlandese è stato prestato dal Davos ai Seelanders per sostituire Salmela, il quale si è fratturato uno zigomo
Keystone, archivio
Colpo Bienne: ecco Rantakari
Il difensore finlandese è stato prestato dal Davos ai Seelanders per sostituire Salmela, il quale si è fratturato uno zigomo
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il difensore Otso Rantakari - autore di 20 punti in 28 partite in questa stagione con il Davos - è stato prestato al Bienne almeno fino al 31 gennaio. Ricordiamo che il finlandese era giunto alla Vaillant Arena in estate per sostituire inizialmente l'infortunato Magnus Nygren, ora ripresosi al 100%.

Nelle ultime sfide il 26enne è stato infatti spedito più volte in tribuna, per questo motivo i grigionesi hanno optato per un prestito ai Seelanders, che hanno recentemente perso per infortunio il loro leader del reparto arretrato Anssi Salmela. Il giocatore, che si è fratturato uno zigomo venerdì scorso, si sottoporrà a un intervento chirurgico nella giornata di domani e resterà ai box per un mese.

Stando al sito della società Rantakari ha effettuato nella mattinata odierna il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE