Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Bienne non sa più vincere

05.01.20 - 19:06
I Seelanders, di scena a Davos, sono stati sconfitti 4-3 all'overtime: per gli uomini di Törmänen è l'ottavo ko consecutivo in campionato. Sorridono Zugo e Friborgo
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Bienne non sa più vincere
I Seelanders, di scena a Davos, sono stati sconfitti 4-3 all'overtime: per gli uomini di Törmänen è l'ottavo ko consecutivo in campionato. Sorridono Zugo e Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Altra battuta d'arresto per il Bienne di Törmänen, incappato nell'ottava sconfitta consecutiva in campionato (la decima considerando anche CHL e Coppa Svizzera). Impegnati sul ghiaccio del Davos, i Seelanders - ai quali non è bastata la doppietta di Rajala e la rete di Rathgeb - sono stati sconfitti 4-3 all'overtime. Dopo i sigilli di Nygren, Palushaj e Tedendy che avevano fissato lo score sul 3-3 al termine dei 60', è risultata decisiva la rete di Lindgren al 64'58".

Da parte sua il Friborgo ha conquistato due punti preziosi nel duello col Langnau. 5-4 il risultato finale maturato nella tana dei Dragoni, con Sprunger che ha firmato il gol-vittoria al supplementare. In classifica i burgundi salgono a quota 42 punti, pari merito con l'Ambrì (-1 dal Lugano; -3 dall'ottavo posto occupato dal Berna).

Nel match tra Zurigo e Zugo sono invece stati decisivi i rigori, con i Tori capaci di imporsi 2-1 e fare la differenza grazie alle trasformazioni di Senteler e Kovar. In precedenza Hollenstein (a segno al 49') aveva risposto al gol d'apertura di Zryd (10').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Ma Brunner non doveva essere un GRANDE fuori classe.... fuori si ma classe poca !
NOTIZIE PIÙ LETTE