Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERTeam Canada (ancora) padrone a Davos

31.12.19 - 14:28
La selezione nordamericana ha piegato 4-0 l'Ocelari Trinec, assicurandosi il sedicesimo successo nel torneo natalizio
keystone-sda.ch (MELANIE DUCHENE)
Team Canada (ancora) padrone a Davos
La selezione nordamericana ha piegato 4-0 l'Ocelari Trinec, assicurandosi il sedicesimo successo nel torneo natalizio
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il Team Canada ha – ancora una volta – messo le mani sulla Coppa Spengler. La 93esima edizione del torneo natalizio è infatti coincisa con il sedicesimo trionfo della selezione nordamericana (il quarto negli ultimi cinque anni), che ha cominciato a festeggiare dopo aver battuto 4-0 l'Ocelari Trinec.

Già caduti davanti a Noreau e soci nel match d'esordio della kermesse, pur solidi e aggressivi i cechi sono riusciti a rimanere in piedi solo nel primo parziale della finale. Colpiti da Jeffrey (30'), Mitchell (32') e Versteeg (34'), nei secondi 20' Stepanek e compagni sono infatti velocemente affondati, accontentandosi in seguito di fare solo da spettatori. Totalmente padrone in pista, il Team Canada ha così potuto comodamente planare verso il nuovo trionfo, suggellato dal punto siglato al 55' ancora da Jeffrey.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
I giocatori del Canada dimostrano voglia di vincere, convinzione, tattica e schemi di gioco chiari e fisicamente molto preparati, Grazie per lo spettacolo e auguri a tutti.

sergejville 4 anni fa su tio
Canadesi troppo forti. Russi (in vacanza) e padroni di casa che hanno snobbato il torneo. Complimenti all'impegno di hcap e Trinec; pure i finnici però debolini (ultimi dela Liiga).
NOTIZIE PIÙ LETTE