Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERL'avventura dell'Ambrì inizia nel migliore dei modi

26.12.19 - 17:33
La formazione biancoblù ha superato il Salavat Yulaev Ufa: 4-1 il risultato finale
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
L'avventura dell'Ambrì inizia nel migliore dei modi
La formazione biancoblù ha superato il Salavat Yulaev Ufa: 4-1 il risultato finale
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Buona la prima per l'Ambrì al suo esordio assoluto alla Coppa Spengler. La truppa di Luca Cereda ha infatti prevalso nel primo incontro del Gruppo Torriani contro i russi del Salavat Yulaev Ufa con il punteggio di 4-1.

Per l'occasione il tecnico leventinese ha optato per l'innesto di Manzato fra i pali, Wolski è stato schierato in linea con Flynn e D'Agostini, mentre Miranda insieme a Müller e Zwerger. La mossa gli ha dato ragione poiché i biancoblù sono scesi in pista molto tonici e dopo 23' conducevano già 3-0, in virtù dei sigilli di Sabolic (3'), D'Agostini (16') - in inferiorità numerica - e Müller (23'). La compagine ticinese ha poi controllato il risultato fino al 39', momento in cui Lisovets ha accorciato le distanze (3-1).

Nell'ultimo terzo i russi le hanno provate tutte, ma non sono più riusciti a bucare l'estremo difensore avversario. Al contrario l'Ambrì - nel finale - ha trovato il 4-1 con Müller. Nella circostanza la porta - sguarnita - è stata spostata da un difensore russo, per cui il gol è stato assegnato automaticamente. D'Agostini e compagni torneranno sul ghiaccio sabato contro i finlandesi del TPS Turku.

Questa sera scenderanno invece in pista - per quanto riguarda il Gruppo Cattini - i cechi dell'Ocelari Trinec e il Team Canada (ore 20.15).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SosPettOso 4 anni fa su tio
Terzo tempo da brividi, non sembravano più gli stessi. Ma l'hanno sfangata e va benissimo così...

mailen 4 anni fa su tio
grande ambri e noi abbiamo sempre un mare di pubblico che tifa Bianco blu

Loki 4 anni fa su tio
Grande Ambrì! Un esempio per tutti! Bravo! Da bb però trovo stucchevoli le interviste di GP Giannoni, che oltretutto si inventa le traduzioni! Boh

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
Hcap alé!!!!!!!

Tony15 4 anni fa su tio
Grande HCAP

lord7874 4 anni fa su tio
Tifare per 60 minuti contro la rivale cantonale anzichè supportare la propria squadra che sta vivendo una bella avventura é veramente triste!

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a lord7874
Non ho idea di quale partita hai visto. I tifosi tiravano in ballo voi bianconeri solo quanto si segnava cantando chi non salta e un bianconero, per il resto le nostre meravigliose canzoni tirando cuori anche le chicche di qualche hanno fa. Cmq ha la memoria corta la stessa cosa la facevate voi, solo che eravate in quattro gatti e si faceva fatica a capirvi. Tifosi da divano ridicoli!

Zarco 4 anni fa su tio
Ufa ? Ufina....vergognoso che si accetti una squadra che arriva senza 12 titolari! Basta squadra khl , lo dico da russo .

Blobloblo 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Ahahah!! L’invidia cosa fa dire!!! All’Ambri invece ne mancano pochi di titolari... ma è un classico bianconero cercare scuse

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Svegliati! Ambri rinforzato ...mi sa che non sai nemmeno in quanti si gioca sul ghiaccio!

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Sì, invece l'UFA ha giocato con sole 2 linee...

Blobloblo 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Svegliati tu!!! Vabbè che sei il tuttologo di turno...ne hai una per ogni cosa, pendiamo dalle tue labbra! Vai FENOMENOOOOOO

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
X Blobloblo il nulla ! Purtroppo argomentare con te non ha molto senso ! Pochezza nel recepire ...

Blobloblo 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Ci fosse qualcosa da recepire dalle tue pseudo argomentazioni stai certo che le recepirei...ma non mi sembra di essere l’unico a non capirti, anzi! Credi di capire tutto tu,

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Assolutamente no! Il problema è prettamente tuo...

Tato50 4 anni fa su tio
Grandiiiiiiiiiii ;-)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE