Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEManzato lascerà l'Ambrì: accordo col Ginevra

12.12.19 - 12:10
Il portiere 35enne ha firmato un contratto annuale (più opzione) con le Aquile
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Manzato lascerà l'Ambrì: accordo col Ginevra
Il portiere 35enne ha firmato un contratto annuale (più opzione) con le Aquile
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - In scadenza di contratto con l'Ambrì, Daniel Manzato lascerà i biancoblù al termine della stagione. Il portiere 35enne ha firmato un accordo annuale (più opzione) con il Ginevra.

Alle Aquile Manzato, che nel corso del corrente campionato ha giocato sin qui 17 match con leventinesi (92.2% di parate), affiancherà il 23enne Gauthier Descloux.

«Manzato è da sempre uno dei migliori portieri della Lega - commenta entusiasta Chris McSorley - È un elemento prezioso anche a livello di spogliatoio. A Ginevra porterà tutta la sua esperienza e farà da mentore per Gauthier Descloux, Stéphane Charlin e gli altri giovani portieri della nostra organizzazione. Siamo felici di accogliere Daniel nella famiglia granata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 4 anni fa su tio
Tra partenze e infortuni periodaccio per l'Ambrì, così diventa difficile essere ottimisti per il futuro. Mi auguro che Dica abbia anche qualche buona notizia da dare a breve, altrimenti qua i cuguni vanno in depressione...Meno male per loro che staff tecnico e giocatori stanno lottando alla grande contro ogni avversità.

tazmaniac 4 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Per fortuna ci siete voi a consolarci...visto che state andando anche peggio di noi... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE