Cerca e trova immobili

HCLLugano interessato a McIntyre?

08.12.19 - 14:07
I bianconeri starebbero valutando la possibilità di portare in Ticino l'attaccante dello Zugo
Keystone
Lugano interessato a McIntyre?
I bianconeri starebbero valutando la possibilità di portare in Ticino l'attaccante dello Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano, in cerca di un quinto straniero da mettere al servizio di Sami Kapanen, starebbe valutando il profilo di David McIntyre. Ne dà notizia il "CdT", precisando che Hnat Domenichelli sta cercando un centro two-ways.

Nel corso di questo campionato il 32enne, attualmente allo Zugo, ha giocato sin qui 19 partite, condite da 3 gol e 2 assist. I bianconeri avrebbero cercato di avere a disposizione il canadese già per le sfide della settimana appena conclusa, ma i Tori - sempre in attesa del rientro dell'infortunato Eric Thorell - hanno preso tempo. L'operazione andrà in porto? Affaire à suivre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 4 anni fa su tio
Speriamo proprio di no...È difficile trovare stranieri dominanti in questo periodo dell'anno...ma McIntyre è in netta fase calante...così facciamo solo un favore allo Zugo, che poi andrà a prendersi un quinto straniero probabilmente migliore, e noi dovremmo tenerci il loro "scarto"... speriamo proprio di no...per tanto così io aspetterei di vedere cosa succede ad Ambrì, non possono tenere tutti e sia Flynn che Upshall sono meglio di McIntiyre...

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Mat78
fase calante (forse) perché gioca poco. vai a vedere le stagioni a zugo (playoff compresi). McIntyre elogiato da tutti da quando è in CH e l'anno scorso lo Zugo ha confermato sia lui che klingberg, per lasciar partire Roe. McIntyre (autore dello 0-1 alla Corner, 10 giorni fa) è tutto meno che uno sprovveduto. Giocatore two-ways grintoso ed esperto. Sia che arrivi, sia che resti a zugo.

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Roe non l'hanno lasciato partire Sergejville...glielo hanno fregato gli ZSC... Anche Klasen è un grande giocatore e l'ho sempre adorato, ma per la prossima stagione è giusto non rinnovarlo. Il McIntyre di adesso non serve al Lugano, a Lugano serve uno straniero che sia immediatamente incisivo con reti e dinamicità.

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Sai tutto tu? Eppure con Roe c'erano problemi a zugo. E McIntyre era (ed è) un gran pattinatore, un lottatore ed uno che vede la porta, conoscendo il nostro campionato. Non a caso ha una media eccellente con lo zugo. Se poi pensi che trovare uno straniero con dinamicità e reti a gogo-go, bè, trovalo tu libero in dicembre e che faccia al caso di tifosi esigenti come te. Si, potremmo prendere (nei sogni) il Top scorer della Liiga finnica o della SHL... ma temo che non ce lo diano e che lui nemmeno voglia venire in riva al Ceresio. Non so se capisci cosa intendo. Io preferisco di gran lunga uno che sappia fare un po' di tutto ad uno sniper puro. Mia opinione personale. Perché le partite (invece di perderle di un goal (1-2 e 2-3 come succede da un mese) le puoi anche vincere 2-, anche con reti di haussener e riva. Che conta quindi, è come gira la squadra, con i singoli che mettono al meglio le loro caratteristiche.

bobà 4 anni fa su tio
Speriamo siano voci infondate

Zarco 4 anni fa su tio
Chissà se Kapanen e Hnat hanno la Tv? Il 7 dello Zugo nullo a dir poco ...

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
è scontento a zugo e non gioca tanto. Ovvio che il rendimento sia insufficiente. L'anno scorso e soprattutto due-tre anni fa, tutti a parlarne bene però, con statistiche e punti mica da ridere (soprattutto nei Playoff). Quante volte si è letto sui social: "questo si che è uno straniero!" Memoria cortissima, anche qui, vedo

fakocer 4 anni fa su tio
Un'altro afàri stracc tipo Reto Suri.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Peggio! questo poi straniero....finora alla Valascia non si è visto

Zarco 4 anni fa su tio
Una riserva fissa a Zugo (gioca perché stranieri titolari rotti) Ma non ci posso credere....giocatore declino totale

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
non è una riserva; è uno che ha giocato 19 partite su 26 e che da 3 anni e mezzo fa le fortune dello zugo (playoff compresi), con pattinaggio, grinta e punti. Che quest'anno stia faticando è li da vedere e infatti... vuole cambiare aria. McI. era e resta un ottimo straniero.
NOTIZIE PIÙ LETTE