Inter
4
Fiorentina
3
fine
(1-1)
keystone-sda.ch/STR (MARCEL BIERI)
+20
NATIONAL LEAGUE
29.11.19 - 22:540

Il Berna perde ancora

Sedicesima sconfitta stagionale per gli Orsi, caduti ai rigori contro il Davos. Lions infilzati dal Ginevra. Losanna avanti con il Langnau

BERNA - La crisi del Berna è acuta, gravissima e – almeno così sembra – infinita. Pur combattivi e determinati, gli Orsi hanno infatti incassato l'ennesima sconfitta stagionale. La 16esima in 24 incontri. La truppa di coach Jalonen è caduta in casa 3-4 (ai rigori) contro l'ottimo Davos, ma ha dimostrato di non essere allo sbando. La prova? Tre volte in svantaggio (Tedenby, DuBois e Palushaj) ha sempre saputo riemergere (Sciaroni Untersander e Moser). Poi i penalty le hanno dato l'ennesimo grattacapo.

La sera di hockey ha visto piangere in casa pure lo Zurigo, sorpreso 1-2 dal Ginevra. In vantaggio con Suter dopo 3'30”, i Lions si sono fatti riprendere e superare dalla doppietta di Winnik. Ha sorriso invece il Losanna, impostosi 4-3 – con spavento finale – sul Langnau. Volati sul 4-0 in due tempi grazie ai punti di Vermin, Jooris, Junland ed Heldner, i vodesi hanno poi colpevolmente smesso di giocare. I bernesi hanno così risalito la corrente con DiDomenico, Berger ed Erni, mancando di un soffio l'aggancio.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 24 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile