Cerca e trova immobili

HCLUn altro austriaco nel Lugano dell'anno prossimo?

28.11.19 - 16:04
Il difensore 22enne Bernd Wolf - attualmente impegnato nella EBEL - potrebbe giungere in riva al Ceresio
Keystone
Un altro austriaco nel Lugano dell'anno prossimo?
Il difensore 22enne Bernd Wolf - attualmente impegnato nella EBEL - potrebbe giungere in riva al Ceresio
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO -  Dopo Raphael Herburger un altro giocatore austriaco con licenza svizzera potrebbe giungere nel Lugano targato 2020-21. Si tratta del difensore della nazionale austriaca Bernd Wolf che - secondo "kleinezeitung.at" - sarebbe molto vicino ai bianconeri.

Con il suo eventuale acquisto i difensori sotto contratto nel Lugano dell'anno prossimo salirebbero a cinque (gli altri sono Wellinger, Riva, Chiesa e Loeffel). 

Cresciuto nel settore giovanile del Berna - squadra per la quale ha disputato sei gare nella stagione 2017-18 - il 22enne sta disputando la sua seconda stagione nella EBEL con il Villacher. Nel campionato in corso ha totalizzato 4 assist in 19 gare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giambi 4 anni fa su tio
Ma non basta l'armata brancaleone di quest'anno???

fakocer 4 anni fa su tio
Ad ogni annuncio di un acquisto per la prossima stagione asi riscrivono a carta carbone virtù e buoni propositi, statistiche e pronostici, e le abituali dichiaraziioni ho da sempre desiderato giocare per l'HCL. (nota della redazione: era informato del schöni panorama zoccoletti und lüganighetten...) ( dell'UBS e Credit Suisse comodissimi in centro).

GI 4 anni fa su tio
una "sveglia" serve in questa di stagione....
NOTIZIE PIÙ LETTE