Cerca e trova immobili

CHLZugo, Bienne e Losanna ai quarti di Champions

19.11.19 - 22:21
Spedizioni positive per le rossocrociate d'Europa. Solo il Berna, superato dal Lulea, ha dovuto abbandonare la competizione
keystone-sda.ch/ (PETER SCHNEIDER)
Zugo, Bienne e Losanna ai quarti di Champions
Spedizioni positive per le rossocrociate d'Europa. Solo il Berna, superato dal Lulea, ha dovuto abbandonare la competizione
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Zugo, Bienne e Losanna si sono qualificati per i quarti di finale di Champions Hockey League.

I Tori hanno passato il turno piegando 3-1 il Tappara Tampere. Dopo il 3-3 esterno dell'andata, la truppa di coach Tangnes ha chiuso i conti alla Bossard Arena dove, grazie anche alla doppietta di Greg Hofmann, si è imposta 3-1.

I Seeländer e i Leoni biancorossi hanno invece dovuto attendere l'overtime prima di festeggiare. I primi hanno superato 2-1 l'Augsburg (1-1 all'andata) con un guizzo di Rajala. I secondi hanno raggiunto sul 4-4 il Plzen (2-1 la scorsa settimana) con un gol di Emmerton.

Niente da fare invece per il Berna il quale, reduce dal pesante 0-3 della PostFinance Arena, non è riuscito a firmare l'impresa nella tana del Lulea. In Svezia gli Orsi sono partiti bene (gol di Ebbett al 6') ma alla lunga si sono dovuti arrendere davanti alla concretezza dei padroni di casa, alla fine impostisi 4-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE