SPEZIA
1
Sassuolo
1
1. tempo
(1-1)
Ticino Rockets
SWISS LEAGUE
14.11.19 - 12:320

I Rockets si preparano al Raiffeisen Family Day

Raiffeisen e Ticino Rockets di nuovo insieme in una partita per tutta la famiglia. Entrata gratuita e altre iniziative in occasione della sfida del 17 novembre contro il Langenthal

di Redazione

BIASCA - Domenica 17 novembre alla Raiffeisen BiascArena si terrà il Raiffeisen Family Day, partita di campionato tra i Ticino Rockets e il Langenthal con entrata gratuita per tutti, gadget in regalo, concorso a premi e possibilità di incontrare i giocatori dell’Ambrì e del Lugano.

Nell’ambito della pluriennale collaborazione tra l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets e Raiffeisen, sponsor principale della squadra, domenica 17 novembre alla Raiffeisen BiascArena si terrà il Raiffeisen Family Day. Alle ore 16.00 i Ticino Rockets sfideranno il Langenthal in una partita di campionato con entrata gratuita per tutti.

Oltre al biglietto d’entrata offerto, Raiffeisen e i Ticino Rockets hanno previsto tante altre sorprese per tutta la famiglia, tra le quali la possibilità di incontrare e conoscere i giocatori dell’Hockey Club Ambrì Piotta e dell’Hockey Club Lugano per un autografo o una foto insieme, un gadget in regalo per tutti i tifosi e un gioco a premi tutto dedicato all’entusiasmante mondo dell’hockey. Divertimento assicurato per tutta la famiglia e per tutti gli appassionati di hockey!

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 10 mesi fa su tio
Giornata da piangere......
Potrebbe interessarti anche
HOCKEY
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile